Abbiamo fatto un giro per tutta New York. David era simpatico, è molto dolce!
Era ora però di tornare a casa erano le 19.30 avevamo fame!
Arrivati a casa David decide di restare con noi, per mangiare, apriamo il dialogo dicendo:
Io -"allora da quant'è che fai danza?!"
Lui -" da 2 anni sono qui, è molto carino, però qualche volta le maestre sono un po rompi palle!"
Io e Emma ridiamo!Lui -" venite che vi faccio conoscere tutti i miei amici"
Noi ci alziamo e lo seguiamo.
*****
Arriviamo in una delle sale di danza erano tutti seduti a terra ha parlare.Lui -"ragazziii, ci sono due ragazze nuove, lei è Ludovica e lei è Emma!"
Io -"ciao a tutti!"
Ed Emma fa lo stesso!Tutti ci salutano eccetto un ragazzo che attira subito la mia attenzione è anche quella di Emma.
Stiamo un oretta insieme, ci scambiamo i numeri di telefono, abbiamo scoperto che tutti facciamo le stesse cose più o meno, balliamo un po e scherziamo!
Quando usciamo con David e altri 5 , Colton, Aila, Ally, Cris e Antony chiedo a David:
-" ma chi era quello che non ha parlato manco una volta?!"
David -" Hahahha Damon?"
-" sì perché ridi?"
David -" lui non parla mai con nessuno ha avuto un passato un po brutto, quindi ha un carattere forte e ha modi bruschi.."
-" ah vabene!"Ci pensavo però a quel ragazzo, mi incuriosiva!
****
Alle 17 avevo prenotato una sala per ballare un po, per vedere com'era ballare li!Sono le 16.40 mi vesto, prendo le cuffie, un cd e vado.
Fortunatamente era al mio stesso piano!Appoggio la borsa, lego i capelli, levo la giacca e metto il cd e incomincio a ballare, a improvvisare!
Pensavo a tutto quello che avevio lasciato lì nella mia città, a tutto quello che c'è qui!
Mi mancavano un po tutti anche Federico.
La mia famiglia!Ad un certo punto sento battere le mani mi giro e vedo Damon, che batte le mani e viene verso di me e dice:
-"molto molto brava!"
Aveva una voce calda molto bella!!
Io -" beh grazie, avevi prenotato la sala?!"
-"no, ti avevo visto ballare sei molto brava però brutta ahahah!"
Io -" grazie del complimento!"
-" scherzo,sono un po stronzo!"
Io -" bene!"
-" ti va di andare a prendere un caffè? Dopo che finisci?"
Io -" Vabene."
-" ti vengo a prendere tra 20 min. nella tua stanza che numero sei?"
Io -" 125"
-" a dopo!"
Io -" a dopo!"
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia