Decido di andare nel mio posto preferito. La spiaggia!
Qui la spiaggia mi piace di più, mi vesto comoda, un paio di leghins neri, una maglietta bianco corta e delle Nike.
Prendo le cuffie e vado!
Appena arrivata, trovo molta gente. Intravedo lei, spero che non sia lei, ma si gira ed eccola, Karin.
Praticamente è una Troia! Che ha fatto del male alla mia migliore amica Emma facendo si che si lasciasse con il suo ragazzo così da poterselo prendere ecc..
Beh le solite cose!
Ci passo davanti e non la saluto, ma lei mi vede e mi dice:
-"ehi non si saluta?"Io mi giro la guardo e me ne vado.
Sento che dice una cosa a bassa voce e le sue amichette del cazzo ridevano con lei.Mi siedo attacco la musica è fisso il mare. Immersa nei miei pensieri.
Mi manca Damon, Emma e gli altri..Avevo bisogno di staccare un po!
DAMON
Devo parlare con Emma per capire.
-"Emma ti prego dimmi dov'è Ludo!"
Emma -"Damo non lo so manco io, sono all'oscuro di tutto credimi o provato a chiamarla 10 volte ma niente."
-" ma è impossibile che se ne sia andata così da un momento all'altro, poi proprio ora che sono guarito!"
Emma -"eh lo so ma non so cosa pensava quando l'ha fatto! Ci tocca aspettare e sperare che ci chiami"
-"io non c'è la faccio voglio andare da lei!"
Emma -"fai quello che vuoi, ma se lei se ne andata e perché voleva stare lontano da tutti."Non so perché ma mi sta venendo in mente lei insieme a un altro ragazzo di cui io non so nulla. Uno dei suoi amici quelli che ci sono lì..
Non ci voglio pensare. Nono nono!LUDOVICA
Voglio chiamare Damon mi manca la sua voce!
Decido di chiamarlo con il numero privato così non sa che sono io!Suona..
Damon -"pronto?"
Io rimango in silenzio
Damon -"pronto?"
Mi scende una lacrima non riesco a trattenermi. Tiro su con il naso e si sente.
Damon -"Ludo sei tuuu? Amore se sei tu mi manchi tanto ritorna. Ti amo tanto!
Ludo rispondimii"Non c'è la faccio e attacco e scoppio in lacrime!
Vedo che mi richiama. Rispondo
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia