Decido di tornare alla realtà, quei 2 giorni mi hanno fatto pensare a quanto tempo io sperassi di poter entrare in quella scuola!
La mia decisione l'avevo presa!
-parto.Era l'ora di dirlo a tutti, alla mia famiglia, ai miei amici ma soprattutto a Emma e Federico.
******
Avevo passato tutta la mattinata a non fare nulla, il pomeriggio volevo avvisare tutti di questa cosa!Allora scendo in cucina e vedo mio papà che si guarda la TV, mia mamma lava i piatti e mia sorella ascolta la musica!
Tossisco per attirare l'attenzione,tutti mi guardano colgo l'occasione per dire.
-" ho pensato per un bel po' alla proposta fatta dalla dance accademy, ho deciso di accettare perché è sempre stato il mio sogno fin da quando ero piccolina.
Partirò tra una settimana!"Mia madre -" Vabene piccola mia, questa è la tua decisione sappi che noi siamo con te!"
Mio papà -" si, siamo con te!"Mia sorella di alza, corre verso di me e dice:
-" sono fiera di te sorellona, mi mancherai!!"Abbraccio di gruppo!
****
Dopo un po decido di chiamare tutti i miei compagni per una passeggiata, tra cui anche Federico,dicendo che dovevo dare una notizia importante.. Tutti mi dicono di sì e che ci vedevamo alle 17:30 in spiaggia!Erano le 16.15 avevo un po' di tempo per prepararmi!
****
Mi faccio una bella doccia, metto musica e mi lavo!Dopo 10 min. esco e mi vesto metto dei jeans tutti strappati un top corto nero e le super star!
Attacco i capelli in una coda alta, mi trucco un po, prendo gli occhiali da sole e vado in salotto.Erano le 17:20 esco di casa e mi incammino verso la spiaggia,una volta arrivata vedo quasi tutti i miei amici lì, ne mancavano solo 5 abbiamo aspettato 5 min. e sono arrivati tutti!
Federico ed Emma c'erano!
Allora ci mettiamo in spiaggia tutti seduti.
Il mio amico Mattia mi chiede:
-" Ludo allora cosa ci devi dire?!"
Io -" ah sì, ragazzi allora mi è arrivata una lettera dalla dance accademy che mi offre un anno di lezioni a New York gratis, per prendere lezioni di danza, ho deciso di partire perché come sapete è un sogno che cerco di raggiungere da quando ero piccola, ed ora che lo posso raggiungere non posso tirarmi indietro.
Resterò solo un'altra settimana qui dopo me ne andrò!"Emma: -" amore sono contenta per te, ma mi mancherai tantissimo!!"
Mattia -" pure a me tanto!"
Tutti -"pure a noi piccolaaa!"E tutti corsero ad abbracciarmi!
Federico era l'unico che non mi aveva abbracciato.
Dopo aver fatto un po di bordello tutti si rilassarono, mi avvicinai a Federico che era solo e gli dissi:
-" ehi, che hai?!"
E lui -" niente!"
Io -" Federico che hai?!"
Lui -" non voglio che parti ok?!"
Io -" perché?!"
Lui -" perché ti amo ok?! Vattene"
Io -" Federico guardami, parti con me!"
Lui -" veramente posso?!"
Io -" si forza una vacanza di farà bene!"Lui si avvicina per baciarmi ma io mi allontano!
Mi alzo dicendo
-" non correre troppo bello, Hahahahah, ora vado, si parte tra una settimana!"Saluto tutti e me ne vado!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia