Capitolo 24

18 3 0
                                    

Sono le 19 io sono in camera con Emma e Damon e con Cris.

Io e Emma ci siamo già fatte la doccia e ci stiamo vestendo.

Io ho messo un abito corto blu scuro con scollo a cuore, dei tacchi neri.
Emma un abito lungo rosso con dei tacchi neri.

-" Amo mi trucchi!"
Emma -"si arrivo!"

Emma mi trucca e mi mise un po di ombretto grigio con i brillantini, eye-liner, maschara e un rossetto rosso!

Lei più o meno come me!

Io faccio la piastra e li lascio sciolti, come Emma!

****
Sono le 20 e alle 20.10 Damon e Cris ci devono venire a prendere. Allora decidiamo di raccontarci un po di cose che sono successe con Damon e Cris.

Passati 10 minuti molto puntuali arrivano prendiamo le borse e andiamo!

-"quanto sei bella piccola!"
Io -"grazie amore pure tu!!"

E mi bacia, aveva dei pantaloni eleganti una camicia e giacca.

La festa era 2 km lontano dalla scuola quindi prendiamo la macchina di Damon e andiamo!

Appena arrivati, la prima cosa che vedo e Federico con Aila. Sbianco in faccia Damon se ne accorge e mi dice:

-"che hai piccola cos'hai visto?"
Io -"nono nulla!"

Faccio cenno a Emma lei si gira mi guarda e con il labiale mi dice:

"Tranquilla non lo guardare"

Vado da Damon gli do la mano e gli passiamo accanto lui mi vede e cambia subito faccia!

Ci fermiamo a salutare Aila, la saluto senza calcolare Federico lei c'è lo presenta ma nulla!

*****
Passano 3 ore circa io, Damon, Emma e Cris siamo stanchi abbiamo ballato tantissimo!

Damon al solito stronzo e dolce mi fa perdere la testa e non penso più a nulla!

Federico si avvicina a me e mi bacia io mi stacco subito gli do uno schiaffo mi giro per guardare Damon e 3 secondi dopo vedo Federico a terra con Damon sopra che gli tira pugni!

Aila vede che mi ha baciato e mi dice:

-" ma che cazzo fa quello?"
Io -"non lo so ma che gli è saltato in testa!"

L'organizzatore della festa interviene e li separa.

Tutti e 4 c'è ne andiamo e mentre c'è ne stavamo andando sento gridare Federico che dice:

-"siete tutti e due degli stronzi, attenti a quello che fate, Ludovica con te dobbiamo parlare!"

Damon mi prende per mano, mi abbraccia e c'è ne andiamo!

In macchina lui mi chiede:

-"lo conosci?"
Io -"si."

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora