Sono le 9:30, stranamente mi sono svegliata più tardi oggi.
Emma già era uscita, aveva un appuntamento con Cris, oggi non avevo nulla da fare,non avevo programmi con Damon perché oggi iniziava a lavorare!Prima di fare qualsiasi altra cosa mando un messaggio a Damon con scritto:
-"Buongiorno amore, buon lavoro! Baci."Lui risponde subito con scritto:
-"buongiorno anche a te piccola, grazie e ci sentiamo più tardi!"Chiudo i messaggi e chiamo ai miei amici a Milano. Sto una mezz'ora a parlare con Mattia, Paolo, Alessia e gli altri poi chiudo, attacco la musica e mi fiondo in doccia!
Mi rilasso un po perché stasera si ballerà tanto tanto!
****
Uscita da doccia mi vesto con dei pantaloncini neri a vita alta e una canottiera bianca, le stan smith, lego i capelli in una coda alta, metto eye-liner e maschera, prendo gli occhiali gli auricolari ed esco per farmi una passeggiata.Appena uscita attacco gli auricolari al telefono, metto musica e vago nel nulla senza una meta!
Arrivata in spiaggia, mi sdraio un po fissando il mare, mi viene voglia di ballare allora levo le scarpe, cambio musica e incomincio a ballare come se fossi sola!
Dopo due canzoni stanca mi butto a terra con gli occhi chiusi, vedo un ombra accanto a te che mi copre dal sole apro gli occhi ed era...
Federico!
Mi alzo e dico:
-"fed fedee Federico? Che ci fai qui?!"Lui senza rispondermi mi abbraccia e mi chiede scusa!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia