"Amore sisi, sono io!"
Chiamate il dottore, si è svegliatoo dico ai ragazzi!
Arriva il dottore e subito ci dice che gli deve fare delle analisi e controlli. Allora noi in ansia aspettiamo dentro la camera.
Tutti stavamo entrando in paranoia, perché era passata 1 ora e ancora nulla, avevamo tutti fame, ed eravamo stanchi..
Finalmente dopo un 1 ora e mezza arriva il dottore e ci dice:
-"chi è Ludovica?"
Io -" io sono!"
-"vieni con me"Seguo il dottore e lui mi spiega che continua a dire il tuo nome sempre. Che vuole te!
Amore mio!
Entrando nella sala vedo Damon sdraiato con tanti fili addosso e le infermiere che lo tengono fermo e che lui chiama Ludovica Ludovicaa.
Mi faceva tanta tenerezza, voldire che sono molto importante per lui!
Mi avvicino e gli dico:
-"amore sono qui, stai tranquillo è tutto apposto!"
Damon -"vieni qui"Apre le braccia e io mi appoggio a lui con difficoltà per i fili.
Il dottore mi dice che posso restare ma devo stare lontana.
Mentre gli fanno le analisi Damon mi guardava sempre e io con le labbra gli dissi:Tranquillo amore sarà tutto finito!
Ti amo!Lui mi guarda e mi fa capire che anche lui ama me e che ha paura!
***
Siamo in stanza i controlli tutti apposto. Damon dormiva, tutti se n'erano andati. Mi stavo per addormentare quando sento il telefono di Damon a cui arriva un messaggio, mi alzo per vedere.Stai attento piccolo stronzo, questa volta ti è andata bene la prossima no!
Non c'era il numero! Mi prende un colpo. Mi sale il cuore in gola, non sapevo chi sia decido di salvare il messaggio è tutto e di passarlo al mio telefono così da poter controllare e risalire a quello che mandò il messaggio.
Cancello il messaggio dal telefono di Damon per non dargli altre preoccupazioni, gli do un bacio e mi addormento sulla poltrona!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia