Capitolo 14

41 4 0
                                    

Emma -"tranquilla amore, lascialo stare. Non ci pensare!"
Io -"voglio solo ballare un po e sfogarmi! Se mi cerchi sono sotto nella sala 3"

Mi cambio, la saluto e scendo!

Arrivo nella sala, metto le punte, accendo la musica e inizio a ballare!
Dallo specchio vedo Cris che mi guarda entra e dice:

-" Ehii, che fai qui?"
Io -" ho visto Damon con una ragazza mezzi nudi tutti e due e sono venuta qui a dimenticare questa cosa!"
-" è sempre il solito, non ci pensare dai"

Mi dà un bacio e mi dice ti voglio bene!

Se ne va e io continuo a ballare stavolta senza punte.
Ballo con gli occhi chiusi per vedere che effetto fa, sentì qualcuno dietro di me, non volevo aprire gli occhi perché già avevo capito chi era.

Mi giro e come pensavo era Damon. Mi allontanai subito e gli dissi:

-" non mi toccare vattene!"
Damon -"dai non fare così mamma mia!"
-" ma mamma mia cosa? Avevamo appena litigato ti volevo parlare e tu eri con quella"
Damon -" beh e allora?"
-" allora ai pure il coraggio di dire così!"
Damon -" di cosa mi dovrei scusare?"
-" di niente Damon di niente!"

Prendo la borsa e me ne vado, lui mi ferma e mi dice:
-" non volevo farti del male"
Io -" beh l'hai fatto, ora lasciami stare!"

****
DAMON
Non capisco perché Ludovica faccia così mica siamo fidanzati, mi manca, perché provo questa cosa!
Voglio andarci a parlare ma so che non concluderei nulla! Ma vado comunque

Cerco la sua camera non mi ricordo che numero era, fortunatamente sento la voce di Ludovica e Emma che parlano, si stava sfogando con Emma e parlava male di me!

Busso e mi apre Emma e mi dice:
-" che vuoi Damon?"
Io -" parlare con lei lasciami entrare!"

Entro così senza che mi dia il permesso prendo Ludovica per mano e la faccio uscire

Ludo -"oh ma lasciami che vuoi? Vattene da quella"
-" fino a quando non risolviamo non ti lascio stare."
Ludo -" non mi interessa, lasciami stare"

Stava per entrare la presi di forza, me la misi in spalla e la portai fuori! Lei gridava di farla scendere ma non mi importava.

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora