Damon -" raccontami tutto!"
Io -"come arriviamo a casa te lo racconto."Gli tengo la mano stretta, e mi giro a guardare fuori dal finestrino immersa nei miei pensieri.
Arrivati alla dance accademy decidiamo che io dormo con Damon e Emma con Cris.
Damon -" mi racconti allora?"
Io -"Federico è un ragazzo della mia città, viene a scuola da me e mi è sempre piaciuto, solo che per timidezza non glielo mai detto l'ultimo giorno di scuola lui magicamente si accorse di me, siamo usciti e dopo un po di tempo ci siamo messi insieme, lui era un stronzo ma allo stesso tempo dolce, alla fine abbiamo chiuso perché mi aveva tradita e perché dopo tutto mi trattava male e ora è tornato perché non accetta il fatto che io non sia più sua ma di un altro!"
Damon -"ah."
Io -"lo so amore è una storia un po' così, ma credimi non mi importa più di lui"
Damon -"Vabene piccola andiamo a dormire che è tardi!"Ci cambiamo e ci addormentiamo abbracciati!
*****
Sono le 11:30 stanchi morti ci svegliamo insieme, ci alziamo come tanti zombie.Damon -"buongiorno amore come stai?"
Io -"beh un po così"
Damon -"perché?"
Io -" per quello che ha detto ieri Federico, quello sarebbe capace di tutto!"Mi abbraccia e mi bacia!
Andiamo a pranzare con tutti, andiamo a farci una passeggiata e poi andiamo tutti nelle stanze!
Alle 16 avevamo lezione, passiamo un ora io e Damon soli a giocare e scherzare un po.
Andiamo al parco, ci sediamo su una panchina Damon si gira e mi dice:
-" allora piccola, volevo parlarti di una cosa"
Io -"dimmi!"Mi giro e lo guardo negli occhi.
-" la nostra relazione sta diventando sempre più importante, stai diventando molto importante per me. Davanti a tutti magari siamo un po diversi ma dentro anche con uno sguardo da lontano o una risata, si vede dai nostri occhi che tutti e due vogliamo stare insieme non lontani, ma alcune volte non si può!"
Vi avvicino di più a lui e gli prendo le mani!
-"io volevo fare un passo forse un po' grande, ti volevo far conoscere la mia famiglia, il mondo, tutto ciò che per me è importante!"
Io -"questo passo molto importante per te lo sarà anche per me,sappi che anche tu sei molto importante. "Lui mi abbraccia si gira e mi bacia.
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia