Damon -"buongiorno amore! Sveglia dobbiamo andare a comprare un po di cose!"
Io ancora assonnata apro gli occhi, vedo tutto sfocato, però riesco a vedere molto bene gli occhi di Damon, i miei preferiti!
Mi aveva preparato la colazione.
Decido di alzarmi e fare colazione. Vestirmi normale, nulla di elaborato, e uscire di casa.
Damon-" amore ma Emma?"
-"è andata a vivere con Cris"
Scoppiamo tutti a due a ridere, ci piacciono troppo insieme.Damon-"ah bene bene!"
Cambio argomento, voglio parlare di lui che parte in California, solo il pensiero mi fa star male!
*******
Appena arriva al centro commerciale iniziamo a comprare di tutto e di più, tra un mese era natale e quindi la casa doveva essere decorata.Una volta finite le compere, torniamo a casa che alle 16:30 avevamo una lezione.
Finita la lezione torniamo a casa, ci fiondiamo in doccia , ci cambiamo e decidiamo di andare a mangiare fuori, dato che da oggi iniziavano le vacanze dalla danza!
DAMON
Voglia parlare con Ludovica del fatto che devo partire. So che lei mi mancherà un sacco ma è sempre stato il mio sogno.
***
Vedo che ancora non è pronta allora grido e dico:
-"amoree ti vuoi muovere!"
Lei-"si un attimo"E sentì un sottofondo che si lamenta.
*quanto la posso amare*
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia