Damon-"amore dobbiamo parlare"
-"arrivo!"Scendo al piano di sotto Damon mi vuole parlare,di sicuro del fatto che parte.
DAMON
Ecco io adesso sono fottuto, come faccio a dire a Ludo che parto. E che lei dovrà venire con me, lì ho preparato tutto per lei, una sorpresa, ma lei non verrà.
La devo convincere!Ludovica -"dimmi"
-"sai che devo partire giusto?!"Lei inizia ad avere gli occhi lucidi, l'abbraccio e gli dico
-"devi venire con me, insieme, ricordiamoci che nessuno ci può dividere"
Ludovica -"non posso venire e lo sai, ho tutto qui, le lezioni ecc.. non posso prendere e partire"
-"ne parlerò io con l'accademia!"
Ludovica-"non lo so.."LUDOVICA
Io ci voglio andare, ma non posso lasciare le lezioni per un mese per poi lì non fare nulla!Damon-" pensaci ok? Vado a fare la spesa"
-"ci penserò"Mi vado a distendere sul letto mentre sento la porta che sbatte.
Damon era uscito!Decido di farmi un bel bagno caldo con la musica più bella che conosca e rilassarmi!
*******
DAMON
OK,allora devo prendere questo... questo... e questo.
Penso di aver preso tutto, vado alla cassa a pagare e torno a casa!Appena tornato a casa chiamo Ludo ma non risponde, pensavo fosse uscita quando sento una musica provenire dal bagno, apro il bagno e vedo Ludovica a terra, nuda piena di sangue..
Chiamo l'ambulanza.
-"tra 5 minuti arriviamo, lei la copra e cerchi di muoverla il menò possibile"
Vesto Ludo e aspetto, penso a chi può essere stato. Cerco, cerco, cerco ma niente.
HO PAURA!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia