Vado a danza!
3 ore di tutto il mio mondo, non riesco a non pensare a Federico non so perché!-inizia la lezione!
****
Sono le 21.00 e la lezione è finita.
Mi cambio, saluto tutti con un bacio, esco prendo il motorino e vado a casa!A casa mi aspettava la mia famiglia, tutto pronto a tavola!
Entro, saluto tutti, e salgo in camera mia. Mi faccio una doccia e scendo a mangiare.
Mia madre -" com'è andata a danza?!"
Io -" tutt'apposto, sono solo stanca!!"Finito di mangiare, vado in bagno mi lavo i denti e mi fiondo sul letto!
Prendo il telefono metto le cuffie e ascolto un po di musica!
Scrivo un po sul memo del mio telefono e mi addormento con la musica nelle orecchie!La cosa più bella!
*****
La mattina, suona la sveglia sono le 07.10 mi devo alzare, scendo a fare colazione. Risalgo mi vesto come al solito jeans e una maglietta nera!
Prendo zaino ,cuffie e parto!
Arrivata a scuola incontro Federico con i suoi amici, mi vede e mi viene incontro!
-" ehi, ciao bella!"
Io -" ciao Federico!"
Lui -" come stai oggi?!"
Io -" tutto bene tu?"
Lui -" pure pure, ti posso accompagnare in classe?!"
Io -" ok.."Arriviamo in classe mi lascia lì, mi saluta, e se ne va!
Dopo 6 ore suona la campanella! Si esceee!!
Prendo il motorino e me ne vado..
Federico non c'era!Arrivo a casa, saluto tutti , mangio e salgo in camera mia!
Apro il pc.. Lettera dalla dance accademy, 1 anno di lezioni lì a New York.. Tutto questo grazie alle mie maestre!
Mahh.. Che cazzo faccio ora?!!
Federico?!
...
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia