DAMON
Arrivammo fuori le mi disse:
-"mi lasci ora?!"
Io -" solo se mi dici perché fai così?"
-"mi dà fastidio basta, dopo tutto quello che era successo già tu subito te la spassi con una."
Io -"oh capito. Beh non lo faccio più"
-" Sisi vabene non ne voglio promesse, che tanto poi non mantieni!"Io non risposi l'abbracciai, lei ricambiò e restammo così per un po.. Ci andammo a sedere sul prato sotto un albero ha parlare del più e del meno, fino a quando non la chiama Emma che deve andare ci salutiamo e lei entra dentro.
LUDOVICA
Vado da Emma, voleva essere aiutata perché aveva un appuntamento con Cris.
Io -" shhh e in tutto questo io dov'ero?"
Emma -" con Damon ahahahaha."
Io -" a beh parlando di lui penso che abbiamo chiarito, e penso che mi piaccia un po!"
Emma -"brava amore. Però mi raccomando eh!"
Io -"Sisi, a che ora vi dovete vedere?"
Emma -" tra mezz'ora"Allora lei mentre si fa la doccia gli preparo i vestiti , un vestito rosso lungo e delle scarpe con il tacco. Preparo anche i trucchi, esce dalla doccia si asciugava e si veste, la trucco, gli passò la piastra e miracolosamente è in anticipo.
Mi chiama Damon e mi dice di vestirmi elegante che tra 10 min. lui è Cris ci sarebbero venuti a prendere. Felici mi faccio la doccia velocissima, Emma mi prepara i vestiti e i trucchi.
Mi metto un vestito nero lungo con una spacca che parte dalla coscia fino ai piedi, delle scarpe col tacco, mi trucco un po e lego i capelli lisci in una coda alta.
Sono le 20 ci vengono a prendere e ci portano in un ristorante elegante e molto bello!
Ordiniamo da mangiare, tutto buono, parliamone scherziamo.
Finito di mangiare usciamo e andiamo in un parco, ci sediamo su due panchine diverse io con Damon e Emma con Cris.
Damon -" sei bellissima stasera!"
E mi mette un braccio dietro le spalle.
Io -"beh grazie."
Damon -"mi hai perdonato per quello che è successo prima?"
Io -"si ma anche stesso non sono la tua fidanzata quindi."
Damon -" ancora per poco ahahah"
Io -"che scemo che sei ahahah"Ci abbracciamo e andiamo da Emma e Cris che si stavano abbracciando.
Andiamo in spiaggia a camminare un po come dei cretini mi mettono a rincorrerci e ha prenderci in braccio..
Damon mi prende in braccio mi fa scendere lentamente e mi bacia. Un lungo bacio molto bello.
Ci guardiamo e beh ci sorridiamo!
****
Sono le 00:30 siamo a casa e stanche morte crolliamo subito, anche perché l'indomani alle 8 c'era la colazione e alle 9 iniziavano le prime lezioni!
Ovviamente io emozionatissima!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia