Capitolo 27

15 3 0
                                    

Dopo una serata molto intensa. Andiamo a casa, gli chiedo a Damon di raccontarmi tutto e lui lo fa.

-" mi ha detto tutto quello che mi hai detto tu, della vostra 'relazione' ma quella stronza eri tu non lui, mi ha detto di stare attento e di tenerti d'occhio che ti potrebbe succedere qualcosa."

Io mi giro senza dire nulla vado sul letto mi sdraio e non faccio più nulla.

Damon si avvicina e mi dice:
-"ci sono io amore!"

Mi dà un bacio e dalla stanchezza crolliamo tutti e due.

*****

Sono le 7 tra un ora abbiamo lezione classico e moderno!

Mi preparo, sveglio Damon e gli dico di alzarsi e dopo una serie di lamentele di alza!

Inizia la lezione!

****

Sono le 12 siamo tutti stanchi, decidiamo di andare a mangiare al ristorante e di andare a vedere "la morte del cigno".

Finito di mangiare, andiamo tutti nelle proprie camere a vestirci molto eleganti!
Era una serata classica, c'erano anche le nostre maestre, dovevamo fare bella figura.

Io decido di mettere un abito lungo rosso con lo scollo a cuore, delle scarpe alte con il tacco nere, in borsa piccola a tracolla nera e decido di raccogliere i capelli in una sorta di chignon con una treccia di lato. Trucco molto semplice, eye-liner mascara un po di ombretto e rossetto rosso!

Appena usciamo dalla camera vedo Damon in giacca e cravatta. Bellissimo come sempre! Mi dà un bacio e andiamo!

*****
Sono le 23 ed è appena fino lo spettacolo, abbiamo da fare 2 ore di macchina per tornare a casa.

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora