Il giorno stava arrivando, tra 2 giorni si parte!
Volevo solo che questi ultimi giorni fossero speciali.Chiamo a tutti i miei amici per organizzare una cena tutti insieme, tutte risposte positive, allora decidiamo di vederci tutti alle 20.30 al brons meex.
****
Sono le 17 chiamo Federico e gli dico:-" ciao amore che fai?!"
Lui -"eh ma che vuoi chi sei?!"
-" Federico ma che stai dicendo sono Ludovica"
Lui -"oh ma che cazzo vuoi!"Chiudo la chiamata subito, chiamo al suo migliore amico Erik.
-" ciao Erik sono Ludo ascolta ma sai dov'è Federico?"
Lui -"ciao Ludo ascolta non lo so"Sentivo che lui lo sapeva ma non voleva dirmelo!
-"Erik lo so che lo sai dimmi dov'è!!"
Lui -" Okok, mi ha detto che si doveva vedere con una ragazza che gli piaceva per "parlare"...."
-" ok grazie"E chiudo!
Mi crolla tutto, era con una ragazza! Che stronzo mi aveva detto che mi amava! Lui tanto deve stare tranquillo che gliela faccio pagare io!
Chiamo Emma.
-" ciao amore ascolta ti prego usciamo ho bisogno di te."
Emma -" tra 10 min. al parco!"
-" grazie a dopo :)"
-" a dopo!"Arrivo al parco e la vedo da lontano le corro incontro l'abbraccio e scoppio in lacrime!
Le racconto tutto!
Emma -"che stronzo amo non ci pensare c'è di meglio!!"
-" lo so ma stava diventando importante, mi aveva detto che veniva con me a New York, ora lì penserò a lui.."
Emma -" vuoi che parta con te?!"
-" sisisisisi "L'abbraccio con forza e gli dico "grazie".
Decidiamo di partire subito così che Federico non possa dire nulla andiamo prima a casa mia che è più vicina faccio le valigie saluto la mia famiglia e andiamo a casa di Emma prende le cose e fortunatamente i suoi genitori capiscono e la lasciano andare..
Loro lavorano in un agenzia di voli quindi recuperiamo 2 biglietti per New York!
Andiamo al ritrovo dove c'erano tutti i nostri amici li salutiamo. Tante lacrime.
Mattia, Alessia e Paolo come al solito per salutarci ci saltano a dosso!
E gli altri gli vanno dietro.Vedo Federico.. si avvicina e dice:
-" oh ma dove vai?!"
Io -" non mi toccare non mi parlare! Parto!
Emma andiamo!!"Emma mi raggiunge salutiamo tutti di nuovo e andiamo e sento da lontano che Federico urla il mio nome io senza girarmi iniziò a piangere Emma mi abbraccia a andiamo in aereo porto!
*****
Sono le 22.05 si parteeee!
Federico però è sempre come punto fisso lì..
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia