Capitolo 26

16 3 0
                                    

LUDOVICA

Sono le 13 e siamo a casa dei genitori di Damon, sono molto simpatici, sua sorella mi assomiglia in molte cose!

Stiamo per mangiare e io sono in salotto con la sorella di Damon , Leila che ha 14 anni, Damon era in cucina ha preparare non sapevo sapesse cucinare.

Leila -"da quant'è che state insieme?"
Io -"da 3 mesi, tu invece a fidanzato?"
Leila -"c'è un ragazzo che mi piace però non so che fare!"
Io -"ci parli con lui?"
Leila -"si tanto!"
Io -"beh diglielo magari pure lui prova le stesse cose per te, se no non è successo nulla!"
Leila -"ora gli scrivo"

Prende il telefono e decidiamo insieme cosa scrivergli!

È troppo carina, dolcissima, Damon mi diceva che era insopportabile invece è tutt'altro!!

Forse perché io non ho mai avuto una sorella più piccola da accudire..

****
Finito di mangiare, restiamo a parlare un oretta con i suoi genitori e poi decidiamo di andare in spiaggia.

Prendiamo la macchina e andiamo!

Appena arrivati Damon mi dice:
-"ti sei divertita piccola?"
Io -"Sisi! La tua famiglia è molto bella! E vedo che per te molto speciale."
-"ho fatto questo per farti capire che ti amo veramente"

DAMON
La prendo per mano, attacco la musica e iniziamo a ballare. Così di getto, i nostri corpi erano un tutt'uno. Lei teneva gli occhi chiusi.

Quant'è bella!

La musica è finita lei si gira, mi abbraccia e mi dice all'orecchio:
-"ti amo!"
Io -"anche io!"

******

Siamo a casa, ceniamo e decidiamo di andare ad una festa con tutti!

Io e Emma ci prepariamo, decidiamo di vestirci normale dei jeans, un top e un po truccate!

Sono le 22:10 e partiamo da casa.

Appena arrivati in lontananza vedo Federico con dei ragazzi che Damon conosceva, a causa del suo passato!

Lui si avvicina a noi e mi dice:
-"ehi guarda chi si vede la piccola bambina!"

Mi prende per mano e mi tira a se, Damon mi prende per l'altra mano e mi mette dietro di se, crea un muro in modo da non farmi toccare da lui.

Emma mi prende per mano e mi fa allontanare.

Cris e Damon parlavano con Federico e io e Emma ci stavamo preoccupando, per fortuna intervennero i nostri amici che erano di più di quelli che aveva Federico.

Si allontanano, vengono verso di noi, Damon mi prende per mano e gli dico:
-" cosa ti ha detto!"
Damon -"niente tranquilla!"

Mi dà un bacio come per farmi stare zitta, ed entriamo dentro il locale.

A casa poi so che ne avremmo parlato!

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora