Capitolo 17

21 4 0
                                    

Sono le 8:30 oggi non c'è lezione fortunatamente.
Ci organizziamo tutti per andare in montagna, tutti insieme, ci mettiamo d'accordo e alle 10 partiamo!

***
Io e Emma ci prepariamo, ci vestiamo, prendiamo le cose da mangiare e andiamo!

Siamo tutti con la macchina di Cris e due con il motorino, Antony e Aila.

Dopo un oretta arriviamo e vediamo già li Ally e Colton, di cui sapevamo che erano ormai una coppia!

Abbiamo cominciato a montare la tenda e a disfare le valigie.
Sono le 13:00 e incominciamo a mangiare, Damon ancora non mi ha rivolto la parola e io faccio lo stesso!

Ally -" ehi Ludo perché tu e Damon non vi parlate?"
Io -" storia lunga poi ti racconto!"
Ally -"Okok"

***
Finito di mangiare decidiamo di andare a fare una passeggiata, rimane solo Damon lì dove eravamo,non voleva venire!

Siamo andati tutti, abbiamo cantato, scherzato qualcuno si è anche buttato in acqua, Antony e Cris, appena torniamo non vediamo Damon l'ho chiamiamo ma non risponde, aveva lasciato il telefono qui!

Tutti ci preoccupiamo e allora iniziamo a gridare:
-" DAMONNN DAMONNN!"

Ma niente allora ci dividemmo e l'ho andammo a cercare!

Io ero con Emma, Cris e Ally.
Siamo in giro da due minuti e nessuno a notizie.

Fino a quando io mi giro e vedo Damon a terra pieno di sangue.

-" Crisssssss è quiiii!"

Cris si gira e senza dire nulla chiama gli altri, con cui ci tenevamo in contatto con i cellulari, tutti arrivano e chiamano l'ospedale e l'autoambulanza.

Tutti preoccupati prendiamo tutte cose e seguiamo l'autoambulanza.

Arriviamo e Damon stava già facendo le analisi.

Aveva la gamba rotta e fortunatamente nient'altro. Solo qualche gonfiore e livido!

Non potevamo vederlo oggi, quindi domani tutti insieme saremmo andati..

Ancora però non si sapeva chi è che l'aveva ridotto così!

Andiamo tutti alla dance accademy e tutti nelle stanze andiamo a dormire.

Nothing.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora