Mi prende per mano e mi dice:
-"ti voglio portare in un posto!"Io annuisco e mi fa salire sulla macchina, accende la musica e cantiamo tutti e due a voce alta.
Mi prende la mano e me la bacia!
Quasi arrivati mi dice che mi deve bendare allora prende una benda che aveva e mi benda.
Passano 3 minuti circa e siamo arrivati, scendiamo e iniziamo a camminare.Lui mi portava, era dietro di me e mi abbracciava, la cosa più bella, e mi indicava la strada.
Avevo i pantaloncini corti a vita alta quindi sentivo che eravamo sull'erba.
Era sera, erano le 21 più o meno quindi era buio.
-"io amore ti do questo, metti le cuffie e ascoltalo quando finisce leva la benda."
Io -"vabene"Mi da un bacio, mette play e sento che si allontana.
Ciao amore, ho deciso di farti tutto questo perché non te lo dico molto spesso ma.. Mi sono innamorato di te, del tuo sorriso, dei tuoi occhi che con uno sguardo mi fai capire tutto, dei tuoi baci, dei tuoi abbracci.
Non avere mai paura, ci sono io.
Sappi che ti proteggerò anche a occhi chiusi, perché tu sei speciale!
Vorrei iniziare una cosa più profonda con te, vorrei che convivessimo. Andassimo a vivere insieme, soli, ma insieme!
Mi piacerebbe un giorno creare una famiglia con te, sposarti.
Perché ti amo veramente!Sento che finisce, levo la benda e vedo davanti a me una scritta enorme con scritto TI AMO VERAMENTE.
Con i fuochi d'artificio. Scoppio in lacrime e corro verso Damon a baciarlo.
Lo amo veramente!
STAI LEGGENDO
Nothing.
RomanceParla di un amore incondizionato! Di problemi, gelosie e odio! È un libro che ho scritto, e che è trattato da una storia vera! Spero vi piaccia