L'indomani quando Thomas si svegliò avevamo già fatto mille piani. Alla fine fingemmo di essere dalla parte di Gally quando ad un tratto lo sorprendemmo e lo costringemmo a lasciarci andare.
Io e Thomas provammo a convincerlo a venire con noi, ma lui non sentiva ragioni. Non importava perché io ero decisa a lasciare quel posto una volta per tutte, finalmente potevamo essete liberi e avere l'occasione si ricominciare da zero. Nom potevi perdere un'occasione del genere, così io, Thomas, Minho, Newt, Chuck, Teresa e altri ragazzi ci addentrammo nel labirinto.
Trovammo la via d'uscita dopo tantissimo tempo che perquisivamo tutto. Io Teresa e Chuck andammo avanti per inserire il codice mentre i ragazzi cercavano in tutti i modi di difenderci dai Dolenti.
Appena inserito il codice si aprì tutta una serie di meccanismo che fece disattivare i Dolenti. Ci guardavamo tutti allibiti ma alla fine decidemmo di entrare. Stavamo finalmente per vedere i Creatori faccia a faccia, quelle persone subdole e malate che avevano costretto molti ragazzi al suicidio, e persino Newt ne era sulla via. Non potevo sopportare tutto quello che ci avevano fatto passare.
Mentre camminavamo cominciavo a sentire venire fuori tutta la rabbia repressa per anni. Newt che vedeva la mia tensione mi prese per mano facendomi desiderare soltanto una vita con lui e nessun altro ora che tutto stava passando.
Ma ora dovevamo affrontare la sfida più grande: I Creatori.
Era un lungo corridoio che sembrava infinito e che mi faceva innervosire ogni passo di più.
Arrivammo in questa stanza e fu la più grande sorpresa vedere che erano tutti morti, tutti. Non se ne salvava uno. Tutti i Creatori erano morti. C'erano molte macchine ed era con quelle che ci sorvegliavano. C'erano i dati di tutti, vedere su uno schermo il volto di Alby mi sconvolse.Thomas e Teresa facevano parte dei Creatori, ce lo aveva detto dopo essersi svegliati, e se era sconvolgente per noi figuramoci per loro.
-Dai, andiamo via- disse Minho. Lo ascoltammo e ci dirigemmo tutti insieme verso l'uscita ma ci bloccammo.
Gally era di fronte e noi e ci fissava piangendo puntandoci una pistola contro.
-È stato punto- disse Minho. Thomas provò a farlo ragionare, ma lui non ascoltò e premette il grilletto. Chuck si mise davanti. E intanto qualcuno aveva tirato una lancia a Gally.
Accadde tutto in un attimo, e io non ci capivo più niente.
Chuck crollò a terra e ci disperammo tutti, sapendo che per lui non c'era più nulla da fare.
Era tutto finito.***
*Spazio autrice*
Ciao!! Finalmente ho finito la mia prima storia.. Sono emozionata!
Ringrazio di cuore tutti quelli che l'hanno vissuta con me e che hanno commentato e apprezzato la mia storia!
È brutto averla terminata così di colpo e sono triste di non poter più scrivere di Ariana, Newt, Minho e gli altri ma ho nelle bozze una storia nuova nuova. Ci sto lavorando su da un po' e mi piace sempre di più.
Ancora non so quando la pubblicherò, ma dato che si avvicina l'estate e sono più libera dalla scuola ci sto lavorando sempre di più.
Ringrazio di nuovo tutti per avere letto la mia storia e averla amata quanto me! Spero con tutto il cuore che anche l'altra vi possa piacere.
Un bacione grande!
Vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
Maze Runner- #IGiveYouMyHeart
FanfictionAriana è la primissima ragazza ad entrare nel labirinto. Deve convivere con degli sconosciuti senza nemmeno conoscere sé stessa. Sembra fragile all'inizio, sempre pronta ad essere protetta da Minho o da Newt ma le cose cambieranno e diventerà uno d...