Mi svegliai immobilizzata dal braccio di Newt su di me.
A quanto pare non gli era bastata la lezione l'ultima volta che si era addormentato abbracciandomi.
Ma perché finivo sempre in un letto insieme a lui?!
Dovevo ammettere però che mi sentivo come una principessa fra le sue braccia, e la cosa più bella era che lui con me non si arrendeva mai. Ma la verità era che non volevo dargliela vinta.
Per me doveva continuare a combattere, non ero una ragazza cosí facile!
Newt aveva una bella sfida con me!
Mi alzai piano piano attenta a non disturbarlo e cominciai a pensare a qualche scherzo da fargli.
Decisi che dovevo svegliarlo in un modo proprio perfido, quindi andai a prendere dell'acqua congelata e gliela buttai addosso.
Si svegliò di scatto urlando:- Arianaaaaa!!!-
Dentro di me stavo morendo dal ridere anche se fuori facevo vedere solo un sorriso divertito:- Buongiorno Newt! Dormito bene?!-
Dal mio tono allegro si capiva chiaramente che gli avevo fatto uno scherzo.
Si alzò in piedi dicendo:- Si, benissimo! É stato il risveglio che mi ha fatto venire gli incubi.- stava cercando di essere serio ma non ci riusciva: nascondeva il divertimento quando lo guardavo, e se mi giravo il sorriso si allargava.
-La prossima volta- dissi:- Attento a quello che fai- Non volevo che si arrendesse con me, lo stavo semplicemente mettendo alla prova.
Mi scrutò fissandomi negli occhi ma poi disse:- No, stai attenta tu!-
Si avvicinò e mi prese velocemente in braccio.
-Newt, che stai facendo?!- gli urlai.
-Sei stata cattiva-
-Cattiva?! Ma smettila! Era uno scherzo- dissi ridendo, non mi ero più riuscita a trattenere.
Rise anche lui ma poi disse:- Io non te la dò vinta! Chiedi scusa e ti poggio giu-
Scherzava? Non volevo chiedergli scusa:- Scordatelo- dissi decisa.
-Allora rimarrai in braccio a me per il resto della giornata, contenta?!-.
-No!- Si! Ero contentissima invece, ma lui non lo doveva sapere.
-Va bene, scusa! Ora mettimi giu!-
Sorrise e mi mise giu ma non staccò le sue mani dalla mia vita e per qualche secondo ci perdemmo a fissarci. Eravamo ancora abbracciati quando io dissi:- Bhe, é meglio... Andare dagli altri.- e mi staccai da lui.
Subito dopo non ci fu imbarazzo ma si vedeva che gli dispiaceva aver interrotto quel momento.
Io sarei rimasta tutto il giorno con lui ma sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe visto e non volevo che nessuno si intromettesse fra noi. Un'altra volta.I giorni seguenti passarono normalmente.
I ragazzi erano finalmente ritornati a parlarsi e Gally non era cosí detestato come prima, eccetto da Newt che continuava a non fidarsi di lui. A me però, bastava che non si arrabbiasse con noi solo perché gli parlavamo, ma fortunatamente non gli dava fastidio.
Io e Newt eravamo sempre piú legati e, una sera, era sfuggito anche un bacio. Un vero e proprio bacio.
Ero triste per non so quale motivo e Newt era venuto da me, mi confidai con lui dicendo che era dura essere sempre forte e non so come, mentre parlavamo ci ritrovammo talmente in sintonia da sentirci legati.
Ricordo le sue labbra morbide sulle mie e la sensazione che seguí subito dopo. La piú intensa che avevo mai provato nella mia vita.
Quel bacio fu l'esperienza più bella del labirinto.
STAI LEGGENDO
Maze Runner- #IGiveYouMyHeart
FanfictionAriana è la primissima ragazza ad entrare nel labirinto. Deve convivere con degli sconosciuti senza nemmeno conoscere sé stessa. Sembra fragile all'inizio, sempre pronta ad essere protetta da Minho o da Newt ma le cose cambieranno e diventerà uno d...