Capitolo 4

3 0 0
                                    

Lunedì mattina, ore 6:48 am

Anche questo weekend è passato, non abbiamo fatto nulla di che se non preparare la roba, riposarci , stare al dormitorio, eccetera eccetera..

Ora siamo sul Pulman pronti per partire per questo famoso stage di una settimana. Non ci siamo dovuti portare moltissima roba ma  tanto è ormai consuetudine per noi avere sempre 2 bagagli: uno con la roba per la vita quotidiana, e uno che è la borsa di danza con tutto l'occorrente.

Stiamo aspettando che salgano tutti e che arrivi Miss Kate, io sono seduta sul sedile in fondo dove ce ne sono 5 con accanto Edo e dall'altro lato Ann e Liam, subito davanti ci sono Chanel e Ty, e negli atri sedili Dylan e Ann, di nuovo insieme😏

Miss Kate ha detto che questo stage e riservato solo al nostro gruppo che in accademia viene definito gruppo A, perché siamo il corso più avanzato, perciò non occupiamo neanche un quarto del Pulman, che è davvero grande , e abbiamo un sacco di posti liberi.

« ci siete tutti? » afferma Miss Kate dopo essere salita sul Pulman e aver fatto l'appello, « si Miss Kate, tutti presenti!!» esclamiamo in coro per poi ridacchiare e vedere la nostra insegnante fare una smorfia per poi sedersi e dare il via all'autista.

come da copione io mi sono portata le cuffiette e il mio amatissimo telefono al quale sono attaccate e mi sono già immersa nella mia musica tralasciando da parte il mondo esterno, finché non mi sento scuotere da una spalla e mi ritrovo Chanel davanti in piedi che mi fissa, dejavù penso, « che c'è? » chiedo togliendomi solo una cuffietta, « dato che tanto stai facendo l'asociale posso sedermi qui con loro e tu te ne vai la da sola? » alzo un sopracciglio e mi guardo intorno, Ann e Liam stavano giocando a carte tra di loro, Edo era appoggiato al finestrino e stava dormendo beatamente e io stavo ascoltando la musica perciò questa CHE CAVOLO VUOLE?, prendo un respiro profondo e la guarda « mm direi che non è che qui puoi fare molto quindi no stai pure al tuo posto e fa qualcosa con Ty » affermo per poi rimettermi le cuffiette e girare il viso dal lato di Edo per farle capire che non avrei continuato la conversazione.

Anche se tutta incazzata torna a sedersi e a 'ocheggiare' con Tyler che credo mi stia mentalmente mandano a cagare, ops scusa Ty.

10 minuti più tardi..

Siamo ancora tutti negli stessi intenti di prima con la picolla differenza che io ho allungato le gambe poggiandole su un sedile poco più avanti;

qualche istante dopo percepisco Edo muoversi e me lo ritrovo appoggiato alle gambe con la sua testa in grembo, che dolce sembra un bimbo.

Non riesco a resistere e infilo la mano tra i suoi capelli biondi chiari iniziando a fargli le coccole, lui sembra apprezzare infatti accenna un lieve sorriso e si accoccola ancora di più sulle mie gambe, quanto lo amo quando fa così.

Come previsto Chanel mi sta fissando male, beh non malissimo e già un passo avanti, ma io la sto ignorando beatamente continuando a fare quel che stavo facendo. Lei dove aver sospirato per la frustrazione immagino si gira dandoci le spalle e riniziando a parlare di se stessa a Ty il quale stava cercando invano di scrollarsela di dosso e di poter dormire un pochino.

Ore 11:32

«  ragazzi, un po di attenzione Perfavore » Miss Kate si è alzata in piedi e sta cercando di attirare la nostra attenzione, io mi tolgo le cuffiette e scuoto con la mano libera appena Edo che apre gli occhi senza però muoversi, un po come fanno tutti quelli che stavano dormendo in quel momento; « faremo una pausa di 45 minuti okay? Vi consiglio di pranzare ora perché la prossimo pausa sarà tra 2h » noi annuiamo e lei sorride soddisfatta, « ah! State a gruppetti o a coppie ma nessuno da solo okay? Non vorrei perdere qualcuno » accenna una risata e noi la seguiamo anche se forzatamente.

E tu, credi nel Never Say Never?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora