Capitolo 5

3 0 0
                                    

DRIIIIN
7:00 am

« mm spegni quella sveglia... » mugugno nel sonno rivolta verso quel l'essere che fa partire la sveglia a tutto volume, «dammi il tempo cavolo » mi risponde scocciata Chanel che non so come si è appena alzata ma è già perfettamente sistemata.

Dopo qualche istante mi alzo anch'io. Sono un po' frastornata ma carica per iniziare questa settimana di stage.
Vado velocemente in bagno e mi preparo in circa 15 minuti.

Mi sono vestita in modo semplice, anche perché qui fa abbastanza caldo. Ho indossato un leggins nero lungo, le mie amate vans nere e un top con la pancia scoperta color Bordeaux. Hai capelli ho fatto una semplice coda di cavallo in modo che non mi diano fastidio.

A differenza di me, Chanel sembra debba andare ad una sfilata di moda. Indossa una gonnellina con sopra una camicetta, dei sandali semplici ma eleganti e ha i capelli sciolti con un trucco perfetto in viso.

« Chanel, sai che stiamo andando a fare lezione vero? » chiedo mentre finisco di metterne in borsa di danza il necessario per ore e ore di lezione, «si lo so infatti la mi cambio, ma non posso farmi vedere in giro vestita male » esclama come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Io non sto neanche a replicare annuisco e finisco di preparare la mia roba dando poi uno sguardo all'ora 7:20, perfetto dobbiamo scendere a far colazione o faremo tardi.

Poco dopo ci ritroviamo insieme agli altri pronti per partire. Stranamente siamo tutti puntuali manca solo Miss Kate che è andata a recuperare alcuni documenti.

« voi siete emozionati? Io si non vedo l'ora di imparare la salsa » esclama Jen tutta emozionata.

« oh beh sii, eccome » affermo io invece per nulla entusiasta, le danze latine mi piacciono molto da vedere ma non ho mai amato praticarle. « dai Polly! Un po' più entusiasmo su! » esclama Edo ridendo di gusto per la mia svogliataggine.

« eccomi ragazzi, ho tutto, possiamo andare » afferma Miss Kate una volta scesa in atrio uscendo poi dalla porta principale con tutti noi che la seguiamo a coda. 

Tempo dopo...

« e 5...6...7...8 » conta l'insegnante Michael da almeno 2 ore. Sono già passate due ore e passa di stage e io sono a pezzi. Per ora abbiamo fatto solo riscaldamento e abbiamo imparato alcuni passi base singolarmente, ora ha detto che dopo una breve pausa dobbiamo riniziare a coppie questa volta.

« allora raga come ci dividiamo? » chiede Ann una volta che ci siamo stramazzati a terra recuperando un po' le forze, « mm non so io sto con Dy » afferma Jen girandosi verso di lui il quale le sorride dolcemente « okay, Ty? Fai coppia con me? » chiede Ann guardandola, lui annuisce e fa spallucce come dire 'certo, no problem'.

Edo mi sta penetrando con lo sguardo e  so perfettamente cosa sta pensando... ' non lasciarmi con lei, ti prego' « io sto con Edo, quindi Chanel vai con Liam » affermo senza dare peso alle parole finendo poi quel mezzo litro d'acqua che stavo sorseggiando.

« COOOOOSA? Perché non posso stare io con Edo? » cinguetta Chanel sull'orlo di una crisi, faccio per rispondere ma Edo mi precede « perché Liam è troppo basso e non riuscirebbe a ballare bene con Polly » , « ma Polly è bassa! »  sbraita lei sbuffando.

« EHI CIAO SONO QUI MI VEDI? BENE, NON PARLARE COME SE NON CI FOSSI » esclamo ormai veramente stufa di quella situazione.
Okay a me piace Edo, e adoro quando mi da tutte ste attenzioni, ma so che lo fa solo per allontanare Chanel. E lei, dio santo, c'è la fa a calmarsi un po'? Perché deve essere sempre tutto una cazzo di gara?

E tu, credi nel Never Say Never?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora