Ore 17:03, pronti per ripartire.
Come la prima giornata anche le altre 5 sono passate allo stesso modo. Velocemente, Intensamente e in modo divertente. Alla fine era diventata un abitudine fermarmi a provare la variazione con Michael. Probabilmente non stavo migliorando tecnicamente ma è sempre stato molto utile, mi ha aiutato molto a sentirla mia e ad esprimere questa sensazione.
Ora è arrivato il momento di tornare a casa o per meglio dire all'Accademia ma sono contenta di aver partecipato a questo stage. Mi ha aiutato secondo molti punti di vista e in più io e Edo abbiamo legato come non mai negli ultimi giorni. Ora siamo inseparabili, sempre solo come amici purtroppo, ma inseparabili.
« allora ragazzi ci siete tutti? Ci aspetta un lungo viaggio di ritorno ma prima mi piacerebbe sapere come vi è sembrato lo stage? » ci chiede Miss Kate dal microfono del Pulman. Diamo tutti una risposa abbastanza simile 'bello' 'utile' 'interessante' poi ci sono io che giungo con i miei soliti commenti particolare « io direi costruttivo, mi ha cambiato davvero molto » Miss Kate mi fa l'occhiolino perché sa il motivo del mio commento ma non aggiunge altro si mette a sedere e finalmente il Pulman parte.
Dopo parecchie ore e soste...
« ragazzi siamo arrivati » sussurra Miss Kate ma io non la sento. Credo di essermi addormentata all'incirca dopo qualche ora passata a cantare e dopo una partita a briscola finita male.
A dire il vero svegli ci sono solo i maschi, noi ragazze siamo crollate tutte. Però ora ci tocca svegliarci per forza, infatti sento un qualcosa o meglio un qualcuno scuotermi la gamba delicatamente « Polly... Ehi, Polly sveglia siamo arrivati » sussurra Edo nello stesso momento in cui gli altri ragazzi svegliano le altre.
Mugulo qualcosa di incomprensibile e
apro lentamente gli occhi e mi ritrovo il faccione di Edo che mi fissa « mm prendi tu la mia valigia? » chiedo guardandolo col visino da cucciolo, so che non sa resistermi così « certo tu però alzati e vai in dormitorio »afferma sorridendo leggermente per poi staccarsi e uscire dal Pulman per recuperare il suo e il mio bagaglio.Mi alzo lentamente cercando di recuperare il controllo del mio corpo e scendo le scale del Pulman ritrovandomi una temperatura tiepida all'esterno, muovo il collo per scrocchiarlo appena e per poco non sbatto contro Jen e Ann « dio scusate » scoppio in una risatina e loro con me prendendomi a braccetto « saliamo va, alle valigie ci pensano i boys » afferma Jen trascinando me e Ann dentro al dormitorio e successivamente su per le scale fino alla nostra camera. Una volta dentro mi stacco dal trio è tipo mi butto sul letto a peso morto, dio sono stravolta.
Qualche istante dopo entra Chanel un po irritata e stanca pure lei andando diretta verso il suo letto lasciando però la porta aperta, « ehm Chanel perché non chiudi? » chiede Ann guardando la porta spalancata « stanno salendo i ragazzi con le valigie » spiega con tono stranamente calmo e pacato.
In effetti pochi istanti dopo entrano dalla porta tutti e 4 i guys con le nostre valigie che sistemano rispettivamente accanto ai letti, « ma che bravi maggiordomi, potremmo quasi assumervi » scherzo io mentre mi alzo faticosamente dal letto guardandoli « che fate restati qui per un film? Tanto non abbiamo molto da fare stasera » propongo e vedo tutti annuire in segno d'approvazione.
Dopo poco tempo i ragazzi tornano tutti nella nostra stanza con i loro pigiami, se si possono definire pigiami dato che indossano solo un pantalone della tuta ognuno e per il resto sono a petto nudo. Anche noi abbiamo indossato i nostri che però sono un po più pigiami, per esempio io sto indossando un pantaloncino e un top, Ann una maglietta e un pantalone, Jen pure e poi c'è Chanel con la sua camicia da notte di seta.
« allora che film guardiamo? » chiede Edo vendendo a sedersi accanto a me sul mio letto, mentre Dylan va da Jen, Ty da Ann e Liam beh da Chanel.
« mm Horror? » propone Ty e mentre tutto annuiamo convinti Chanel come sempre si oppone « mi fanno paura gli horror » afferma coprendosi già metà faccia col cuscino « dai tranquilla ti proteggo io » afferma liam da paladino della sicurezza. Aspetta! Perché liam fa il carino con Chanel? Non è che gli interessa? Dio sarebbe la notizia più bella, e strana, di questo mondo!!
« ah beh allora adesso mi sento molto più sicura » afferma ironica dando un colpo col cuscino a liam che poverino si era seduto sul bordo del letto dato che la Miss occupava l'intero materasso.
Dopo quelle parole scoppiamo tutti a ridere e io mi alzo andando a prendere il portatile che sistemo sul mobile in modo che sia visibile a tutti, cerco un horror appena uscito e lo faccio partire spegnendo poi le luci e tornando a sedermi sul letto fra le gambe di Edo, che si era beatamente accomodato appoggiandosi alla testiera del letto con la schiena.
« mi raccomando, niente urla. Non dobbiamo farci sentire dato che dovremmo essere tutti a dormire, mh » gli altri mi guardando attraverso il buio e io immagino stiano annuendo, lo spero almeno.
Il tempo passa abbastanza in fretta, il film era piuttosto lungo infatti l'ultima volta che ho guardato l'ora erano circa le 2 meno 5. Sono ancora appoggiata al petto di Edo anche se non credo di aver mai cambiato posizione. Però una cosa è cambiata. Il respiro di Edo è molto più lento e regolare, alzo appena il viso e per quanto io non possa vederlo chiaramente sono sicura si sia addormentato.
Qualche istante dopo...
Mi guardo intorno per vedere la situazione. Il film è finito da qualche minuto, Chanel sta tremando dietro al cuscino con Liam accanto seduto sempre sul bordo del letto che rischia di cadere in tempo zero, Jen e Dylan si stanno appisolando insieme nel letto e Ann e Ty beh, sono gli unici ancora che mi stanno guardando proprio come il guardo loro.
Accenno un sorriso e mi libero dalle braccia di Edo e mi alzo andando a recuperare il portatile eseguendo l'arresto per poi avvicinarmi al comodino accendendo la luce fioca in modo da non svegliare chi stava dormendo « ehm ragazzi che dite, e ora di andare a dormire? Domani è lunedì e si rinizia la solita routine » sussurro e vedo i pochi svegli annuirmi.
In breve tempo Ty e Liam hanno abbandonato la nostra stanza invece Edo e Dy sono rimasti anche perché Dylan sta già dormendo beatamente con Jen ed Edo non ha intenzioni di alzarsi dal mio letto.
STAI LEGGENDO
E tu, credi nel Never Say Never?
FanficMi chiamo Aria Pollisberk, detta Polly. Ho 17 anni. Sono una ballerina quasi professionista. Perché quasi? Beh lo scoprirete presto. Voi avete dei sogni? Io ne avevo uno. Il più importante. Mi è stato portato via. Una merda. Volete sapere...