Capitolo 14

3 0 0
                                    

OH MAMMA MIA!
Vi starete chiedendo cosa sia successo, beh nulla di particolare a parte il fatto che domani inizia la Exam's week. Cos'è?
Molto semplice.
L'unica possibilità che ho di poter partecipare agli internazionali.
Perché questo?
Perché se non passo gli esami, TUTTI GLI ESAMI, non siamo abilitati a partecipare.
Sono in ansia?
Nooooo, ma va!

« Aria calmati, è come tutti gli anni » afferma Edo mentre mi vede andare avanti e indietro per la stanza.

« certo per voi è facile, ormai siete oltre il liceo vi basta passare gli esami che avete lungo tutto l'anno... » « mmm, e a te cosa cambia rispetto all'anno passato? » « cosa cambia?? Cambia che questo è l'ultimo anno per me, ceh capisci quanti sia importante? » esclamo alzando leggermente troppo la voce.

Edo scoppia a ridere, e per quanto ami la sua risata, in questo momento vorrei prenderlo a testate sui denti. Non riesco a stare ferma un attimo, è domenica  mattina, ho già studiato tutto ma credo di voler continuare a ripassare tutta la giornata.

« forza, ehm chiedimi qualcosa » affermo prendendo un libro e porgendolo a edo che è seduto sul mio letto e mi guarda con il sopracciglio alzato « sei seria? Non avrai intenzione di ripassare tutto il giorno vero? Andiamo Polly hai studiato per una settimana intera, escludendo che studi tutto l'anno, sei preparata e hai bisogno di rilassarti »

« già, dovresti proprio rilassarti altrimenti ti vengono le rughe » cinguetta Chanel appena uscita dal bagno in accappatoio.

La fulmino con lo sguardo e chiudo gli occhi facendo un bel respiro concentrandomi su edo « ti prego, chiedimi qualcosa » faccio la faccia da cucciolo ma nulla.

Lo vedo alzarsi e non capisco cosa voglia fare finché non lo vedo prendere il suo telefono e scrivere un messaggio non so bene a chi.

« mettiti il costume e vestiti che andiamo » afferma senza guardarmi continuando a digitare.

What(?)

« che? Andiamo? Dove? No io non posso devo ripassare » affermo scuotendo la testa e andando a prendere il libro che avevo precedentemente posato sul letto.

« na-ha, posa questo e fai come ti ho detto, abbiamo un metodo infallibile per scaricare la tensione per gli esami » afferma deciso prendendomi il libro e mettendolo nella libreria.

« uff, okay ora mi vesto » concludo desolata andando a prendere uno dei costumi che tengo nell'armadio e qualche vestito, « brava bimba, ah Chanel sei invitata anche tu se ti va » afferma edo risedendosi sul letto.

Dopo circa 15 minuti siamo tutti e tre pronti e scendiamo in sala comune dove trovo anche tutti gli altri ad aspettarci.

« grandi raga, grazie per aver fatto così veloci » afferma edo salutandoli, « tranquillo bro, immaginavamo che Polly volesse ripassare perciò abbiamo già preso tutto e preparato le auto, possiamo andare » afferma Dylan prendendo Jen per mano e iniziando a uscire dopo un cenno di accordo da parte di edo.

« mi spiegate dove stiamo andando? »  chiedo mentre siamo in macchina diretti non so bene dove...

« uff Polly ma non stai mai zitta? » afferma Ann ridacchiando, « gne gne, siete che voi che mi avete rapito » affermo io incrociando le braccia e rannicchiandomi sul sedile della macchina.

Qualche manciata di minuti più tardi...

« l'entrata posteriore è sempre aperta? » chiede edo dopo essere sceso dalla macchina mentre recuperava un borsone dal baule, « sisi, abbiamo controllato prima e tutto pronto » afferma Dylan recuperando anche lui un borsone e avviandosi poi verso il retro di questo enorme edificio con su scritto "SPA luxury ".

E tu, credi nel Never Say Never?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora