DRIIIIIIIIIIN
Ore 7:33 am
Finalmente ultimo giorno di questa settimana. Non passava più dio mio.
Tra un compleanno iniziato malissimo, ma finito in ritardo super benissimo. Prove su prove. Miss Kate sempre più severa, dio mio non vedo l'ora che questa giornata finisca e inizi il weekend.« ragazze.. Mm sveglia » mugulo alzandomi faticosamente dal letto insieme alle mie compagne di stanza.
Ah! Chanel è purtroppo riapparsa, non si sa bene dove fosse finita ma lei non ha voluto dare spiegazioni, quindi nessuno gliele ha chieste.
Sono stremata, tutte quante ci trasciniamo a turno in bagno per prepararci e in breve tempo ci ritroviamo tutti sotto pronti per un ultima giornata di scuola.
Il primo che saluto una volta scesi è Edo, obv. Io continuo a provare qualcosa per lui, ma lui non sembra dare segni di interesse che vadano oltre l'amicizia. Non so se riuscirò mai a dirglielo, anche perché non vorrei rovinare questo magnifico rapporto che abbiamo instaurato.
AH, UN'ALTRA NOVITÀ.
Dylan e Jennifer si sono fidanzati ufficialmente!! Finalmente oh. Erano settimane, o forse mesi, che quei due andavano avanti a corteggiarsi, era anche l'ora.
Ci incamminiamo tutti insieme verso scuola, fino a raggiungerla in breve « ci vediamo a pranzo? » chiedo ad agli altri che annuiscono entusiasti e si incamminano verso le loro classi mentre io faccio lo stesso.
Prima ora: letteratura inglese.
Una volta in classe vado a sedermi come sempre al penultimo banco accanto alla finestra, poco importa chi mi sta accanto.
« buongiorno ragazzi » afferma il professor Young una volta entrato in classe.
« buongiorno professor Young » affermiamo tutti in coro mettendoci composti, dio quando odio la scuola.
« bene, prima di iniziare lezione volevo sapere a che punto eravate con le vostre ricerche, ricordatevi che sono da consegnare entro martedì alla 1 ora » afferma e io per poco non cado dalla sedia.
PORCA TROIA LA RICERCA.
Me ne sono completamente scordata, tra il compleanno e le lezioni di danza non sono più andata avanti, o per meglio dire non ho neanche cominciato. Cazzo...
Ecco come passerò il mio weekend, a fare una stupida ricerca.« signorina Pollisberk? » mi riporta sulla terra ferma la voce del professore che mi chiama « si? » chiedo non sapendo se mi abbia già fatto una domanda o roba simile.
« le ho chiesto lei che opera ha scelto e a che punto è con la ricerca » afferma appoggiandosi sul davanti della cattedra, « oh beh ho scelto... Ho scelto... Romeo e Giulietta, e sono a buon punto devo solo revisionarla » mento.
« benissimo, allora sarà la prima che correggerò! Molto bene prendete tutti spunto dalla diligenza della signorina » mi elogia mentre io per poco non mi sotterro dall'imbarazzo.
Le altre ore passano abbastanza in fretta, e per fortuna non ci aggiungono molti altri compiti. Bene, così avrò il tempo per fare sta benedetta ricerca... Mi servirà aiuto.
Raggiungo gli altri per pranzo, e quando arrivo e già tutto servito, compresa la mia ordinazione.
« ecco a lei, studentessa » afferma Edo porgendomi la mia invitante insalata, « uff com'è che voi finite sempre prima? » mi lamento ridacchiando iniziando poi a mangiare.
STAI LEGGENDO
E tu, credi nel Never Say Never?
FanfictionMi chiamo Aria Pollisberk, detta Polly. Ho 17 anni. Sono una ballerina quasi professionista. Perché quasi? Beh lo scoprirete presto. Voi avete dei sogni? Io ne avevo uno. Il più importante. Mi è stato portato via. Una merda. Volete sapere...