Capitolo 15

5 0 0
                                    

Grazie al cielo anche la Exam's week è andata. Come? Beh, ALLA GRANDE!
Ho passato tutti gli esami quasi a pieni voti e boh ceh non potevo aspettarmi di meglio.

Ma come sempre qui da noi non c'è alcun momento di pausa. Appena finito gli esami ci siamo messi sotto ancora di più con le prove dato che mancano solo due settimana agli internazionali.

2 settimane. 15 giorni. Ansia a mille.

È un concorso molto importante per noi, perciò dobbiamo essere in piene forze e preparati al meglio.

Per fortuna prima di ogni concorso Miss Kate ci fa tornare a casa dai nostri genitori, o almeno chi vuole, per 2/3 giorni; non so bene perché, ma lei dice che ci aiuta per distendere i nervi.

Sarà vero? E chi lo sa! So solo che io sono contentissima di rivedere i miei😍

Di noi partiamo quasi tutti, eccetto edo, Ann e Dy perché i loro genitori sono purtroppo via per lavoro o in vacanza.

« Polly! Guarda che stai via 3 giorni non 3 mesi! A che ti serve tutta quella roba? » mi chiede Ann guardandomi mentre infilavo metà armadio in un borsone.

« hai ragione... e solo che non so cosa portarmi !! » esclamo ridendo togliendo qualcosina.

« mm quanto siete chiassose anche di lunedì mattina... » si lamenta C dal letto.

Obv, chi altro poteva essere che rompeva i coglioni per qualsiasi cosa?

« ancora mi devi spiegare perché parti così presto » mi chiede Jen che stava anche lei preparando uno zainetto da portarsi a casa anche se sarebbe partita verso l'ora di pranzo.

« oh beh.. non lo so! Mia mamma ha detto che veniva per le 9:30 e lei è sempre puntualissima » affermo finendo di chiudere il borsone e tirando un sospiro di sollievo.

Dio mio, che fatica!

« caaapito, beh allora ci salutiamo ora si? Anche perché sono le 9:20 » afferma Ann alzandosi dal letto per venire ad abbracciarmi, « ci vediamo tra qualche giorno Polly, fai buon ritorno » afferma stringendomi forte per poi lasciarmi così che potessi salutare anche Jen.

« ciao piccolina mia!! » esclama Jen abbracciandomi forte e dandomi un trilione di baci sulla guancia, « ehi Jen tranquilla stiamo via solo qualche giorno! » esclamo ridendo, ma contenta di tutto quell'amore.

« va bin, ora scendo che mia madre sarà qui a minuti. Ciao raga, ci vediamo giovedì! » affermo premendo il borsone con una mano e il telefono con l'altra.

Dopo di che scendo di sotto e mi ritrovo Edo ad attendermi.

«ehilà, buongiorno! » affermo avvicinandomi a lui dandogli un bacio sulla guancia, « ehilà, nana! Come stai? Pronta a partire? » « assolutamente! Non vedo l'ora di rivedere i miei » esclamo.

Ed era vero, mi mancavano davvero davvero molto.

« bene, allora ci vediamo giovedì quando torni? » mi chiede guardandomi fisso negli occhi, « absolutely! » affermo per poi abbracciarlo sentendomi sollevare da terra, « fai buon viaggio, nana » sussurra dandomi un dolce bacio sulla fronte mentre io sorrido come un ebete per poi sentire il clacson di mia madre.

« eccola! » esclamo ridendo mentre Edoardo mi posa nuovamente a terra e mi porge il borsone, « ciao Edo, ci vediamo fra poco! Fai il bravo mi raccomando! » « absolutely! » ribatte lui imitandomi e ridendo allo stesso tempo.

Gli faccio una smorfia ed esco dal
Dormitorio dirigendomi verso la macchina di mia mamma.

« CIAO MA' !! » esclamo una volta salita abbracciandola forte, « mi sei mancata tesoro!! Anche a tuo padre e a tuo fratello! » afferma sorridente non lasciandomi più scappare da quel lungo abbraccio.

E tu, credi nel Never Say Never?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora