Ma perché Alex è andato prima a casa di Greta invece che da me? Cioè... Mi sembrava che fossimo diventati grandi amici e che non conosceva la Greta.
Ma cosa penso! Mica sono affari miei! Farà come vuole...che stupida.-Ciao Lucy! Ho pensato di unirmi a voi per andare alla stazione. Non conosco bene questa città e voglio visitarla anche io.- urla dalla finestra Alex.
Si, ho capito che vuole venire con noi, e non ci sono problemi, anzi! Però mi chiedo perché è andato a casa della mia amica invece che da me, che sono la sua compagna di classe e che siamo anche grandi amici. Bah, mi farò spiegare tutto dopo da Greta. La uccido.
-Ah! Ok, vi aspetto qui.- rispondo, cercando di sembrare più normale possibile.
Quando scendono osservo molta tensione... Qui è successo qualcosa.
- Ciao Lucy! Andiamo?- mi saluta Greta abbracciandomi.
-Ehm...si-si...- risondo io sempre più confusa.
Greta non è mai stata una ragazza tanto dolce...cioè a lei non è mai piaciuto abbracciarsi o baciarsi tanto spesso con qualcuno. Al massimo a fine scuola e se non ci vediamo da tanto. Adesso mi ha abbracciata senza motivo... Mi sento sempre più confusa...
Camminiamo in silenzio...nessuno dice niente. Mi sembra strano...tanto strano...
Sono le 15.15 quando arriviamo e per fortuna, come previsto, non ce nessuno. Di solito ce sempre qualche gruppo di ragazze che fumano. Ma io mi chiedo: come si fa a fumare a quest'etá? Saranno veramente malate. hahahaa.
- Wow. È questo il misterioso posto dove vi trovate di solito?- chiede Alex con sorpresa.
-Si. Qui ce silenzio e..beh è un posto tranquillo.- risonde Gre.
Io me ne resto in silenzio. Non so che dire...
Passa un'ora e in quest'ora parliamo del più e del meno..quando Alex dice:
-Ragazze devo tornare. Devo andare a vedere la partita di mio fratello.-
-Ah...ok! Ci vediamo domani come ti ho già detto.- gli dico abbracciandolo.
Lo stesso fa Greta e sono veramente rimasta scioccata: Ma che fa? Non si conoscono neanche! No, basta. Dopo parliamo seriamente.
Vediamo Alex incamminarsi e sbotto di grosso.
-Ma che cazzo fai? Non lo conosci neanche e vai già adosso a lui? Ma ti sembra il modo? Ora mi spieghi tutto da capo. Senza si o no. Adesso mi racconti che cazzo sta succedendo.- dico urlando.
Mentre urlavo lei mi guardava sbalordita. E ha ragione. Non so il motivo per cui mi sono arrabbiata così tanto. Sto facendo la gelosa. Come faccio a provare qualcosa per Alex? Ma stiamo scherzando? Ahahhahahha.....
Forse non ho tutti i torti...
Odio ammetterlo, ma provo qualcosa per Alex.
STAI LEGGENDO
La perfezione non esiste
RomanceNessuno è perfetto. L'amore è una cosa preziosa e molte volte è difficile controllarla e si finisce anche per ferire i sentimenti della gente.. Lucy è una ragazza simpatica, un po'difficile e molto testarda , forse non ha molti amici, ma ha un raga...