~CAPITOLO 10~

44 7 2
                                    

19.00
Sono a casa... e sto preparando lo zaino. È stata una giornata lunghissima e bellissima. Mi sono divertita un mondo con le mie amiche. Dovremo uscire spesso. È pronta la cena, esco e mi metto a tavola. Oggi, pasta ragù e formaggio...Hmmmmm...

Finisco di mangiare e me ne torno in camera mia.
Mi arriva un messaggio su Whatsapp:

^Alex^
Hei! Capito cosa è successo? Non dovevi incazzarti con Greta voleva solo farti una sorpresa.

Oh no.... Nononononono! NO! Non mi dire che ha capito tutto...avrà capito subito che sono diventata gelosa...Cavolo! Devo rimediare subito:
Rispondo.

^ Ahahhahhha. Già. Non pensavo fosse una sorprsa. Mi sono arrabbiata solo perché mi sembrava strano che lei mi nascondesse qualcosa. Ci diciamo tutto.^

Bene...dovrebbe andare bene...

^Alex^
Aha.... Capito...allora chiarito tutto?

Uh... Bene...

^ Sisi... Comunque è andata alla grande oggi. Mi sono divertita un mondo e sono molto stanca.^ Finisco sbuffando... Sono stanca ...devo riposare.
Alex risponde subito.

^Alex^
Oh...si, beh...ovvio... Bene...ehm..allora ci sentiamo domani...

Risponde Alex...Gli do la buonanotte e mi sdraio sul letto pensato a tutto quello che sta succedendo in questi giorni.

Veramente. Sono cambiate così tante cose da quel giorno in piscina con tutti i miei compagni di classe.
Da lì...Non li ho più rivisti. Solo all'esame..che, beh, non siamo riusciti a parlarci più di tanto. Da lì tutto è cambiato. Quando ho finito gli esami sono partita per l'estero e non ho più sentito nessuno. Soltanto qualche messaggio su Whatsapp...Niente di più...

Ora sono qui. Ho conosciuto altre gente. Altro posto. Tutto nuovo. Anche se è difficile crederlo, vorrei veramente tornare in 3. Mi mancano tutti. E passerei un altri anno lì...nonostante qualche ragazzo rompa tanto. Sarebbe bello tornare indietro, ma il colmo è che quando ero in terza non vedevo l'ora che finissse per ricominciare da capo...

Ma comunque è ora di andare avanti con la vita perciò spengo la luce e sprofondo in un lunghissimo sonno.

La perfezione non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora