~CAPITOLO 32~

25 0 0
                                    

E finita anche sta scuola...

Finalmente un po' di libertà.

Mentre cammino verso casa ripenso a tutto.

A quante cose sono successe quest'anno.

Quante cose sono cambiate...

Non avrei mai immaginato di passare quest'anno così...

Me lo immaginavo tutto diverso.

Un anno noioso e sempre con le stesse abitudini.

Ma la vita è piena di sorprese, non ti puoi aspettare niente finchè non te le fa arrivare.

Non avrei mai pensato che Elia venisse qui...

Non avrei mai pensato di conoscerlo meglio e di non essere riuscita a dimenticarlo.

Pensavo lo avessi dimenticato. Pensavo fosse finita.

Invece lui è arrivato qui e mi ha fatto rinascere la speranza che lui mi noti.

Ed è stato così. Finalmente si è accorto della mia esistenza.

Ho avuto pazienza per molti, moltissimi anni e quando sapevo che non avevo alcuna possibilità mi sono arresa.

Ma lui, venendo qui, mi ha fatto rinascere la speranza e non mi pentirò mai di quello che sto per fare ora.

Mi fermo.

Mi giro.

Come credevo.

Elia è lì. Dietro di me che sta camminando.

Decido di fare un lungo respiro e di fare dietro front.

Cammino nella sua direzione e quando si accorge della mia presenza, mi sorride.

Ci fermiamo e restiamo a guardarci.

Nessuno dei due parla. Nessuno dei due sa cosa dire.

-Allora...Ci ho pensato molto. So che non è giusto quello che sto facendo nei confronti di Alex, ma basta. Mi sono stancata di spettare sempre e di farmi scappare le occasioni che mi si presentano davanti. Ci ho riflettuto molto e ho preso una decisione...Voglio te. Voglio stare con te, Elia.-
abbasso lo sguardo per paura della sua reazione.

Lui mi prende per mano, io alzo la testa e non faccio in tempo a guardarlo negli occhi che le sue labbra sono sulle mie.

E una sensazione strana.

Non ho mai provato questa sensazione.

E come se fosse il mio primo bacio.

Anche se io e Alex ci siamo già baciati...Non so, ma sembra che il primo bacio non l'ho mai dato a nessuno.

E una mancanza che finalmente non devo più avere.

Lui ora è quì con me.

Finalmente siamo insieme e nessuno ci dividerà mai più.

Il bacio è dolce e lento. E un momento bellissimo.

E senz'altro il bacio più dolce che abbia mai ricevuto.

E un bacio che dice più di mille parole.

Quando ci stacchiamo tutti e due siamo imbarazzati.

-Lucy...Sono molto contento, pensavo di averti perso, pensavo che a causa del trasferimento di Alex non volessi più scegliere nessuno, ma finalmente ora sei qui, finalmente hai deciso e stanne certa che farò qualsiasi cosa pur di renderti felice, non ti posso promettere che non ti farò soffrire, ma proverò in tutti i modi per non farti soffrire. Te lo giuro.-

A queste parole lo abbraccio. Restiamo così per un pochino. Restiamo così per tutto il momento che ci serve per pensare a quello che sta succedendo.

Quando ci stacchiamo ci incaminiamo mano nella mano.

Finalmente stiamo insieme. Finalmente è mio.

La perfezione non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora