P. O.V. di Lucy
Finalmente si ferma...Ho il fiatone, non ce la faccio più.
-Alex...senti..uhhh...io..io non posso continuare così.- dico ancora col fiatone.
- Devi dirmi che ti succede mi fa veramente male vederti così...Ti prego.- chiedo disperata.
-Ehm..io..Non ho niente da dirti, sto bene..ecco.- dice lui mentendo.
Neanche uno sconosciuto lo crederebbe però forse non è pronto e io non so che dire..-Ah..- riesco solo a dire questo..che scema.
Mi giro e cammino lentamente. So che lui mi sta fissando e non si muove di un millimetro.
Mi dispiace per lui...ma non so cosa pensare..veramente. Cosa potrei dirgli? Deve lui iniziare perché io non so niente.
-Senti...Non capisco perc..- dico girandomi di scatto e mentre pronuncio queste parole mi ritrovo Alex davanti a me che mi sta baciando.
Aspe...BACIANDO?!
Stiamo scherzando? Oddio..Cosa dovrei fare in questo caso? Continuare?
Fermarmi?
Dire che non sono pronta?
No..Non potrei mai..gli rovinerei la vita.
Non so che fare..questo bacio è così dolce e tranquillo...Non riesco a fermarmi è troppo bello...P.O.V. di Alex
Sento che tutto sta svanendo intorno a me. Ora ci siamo solo noi due e un tenero bacio.. è stato difficile ma alla fine ce lo fatta. Sto esprimendo tutto quello che provo spero solo di non combinare casini.
Ad un certo punto tutto svanisce... Lei si ferma mi guarda e dice.
-Allora non mi sbagliavo. È tutto vero: tu provi qualcosa per me...Non è così?-
A questo punto non mi rimane altro da fare. Prendo un gran respiro e mi inginocchio.
-Si è così. Ti amo dal primo giorno in cui mi sei venuta a dosso e me ne sono accorto ora perché non ti pensavo mai più di una amica. Ora invece penso che l'unica cosa che voglio è stare insieme a te. Vuoi essere la mia ragazza?-
P.O.V. di Lucy
Oddio...Non ci credo. Mi ha appena chiesto se voglio essere la sua ragazza...odddio oooodddiooo. Cosa faccio ora?
Seguo il mio cuore.
-Si. Ti amo anche io però l'ho tenuto nascosto per paura di non essere ricambiata, ma ora sentendotelo dire...si voglio stare insieme a te.-
STAI LEGGENDO
La perfezione non esiste
RomanceNessuno è perfetto. L'amore è una cosa preziosa e molte volte è difficile controllarla e si finisce anche per ferire i sentimenti della gente.. Lucy è una ragazza simpatica, un po'difficile e molto testarda , forse non ha molti amici, ma ha un raga...