~CAPITOLO 11~

52 7 2
                                    

Lunedì.
Nuovo giorno. Sono stanchissima, ieri sono andata dai miei parenti e abbiamo fatto tardi.

E oggi sono più stanca che mai.

Cammino sul marciapiede...Ce un aria fresca oggi. Arrivo al mio solito posto e aspetto gli altri per avviarci a scuola.

Arriva Alex. Ah, è più bello che mai.. Chissà se prova qualcosa per me.

P.O.V. di Alex

Cammino in direzione di Lucy. Mi sta guardando. Cavolo! Ho qualcosa che non va? Mi stistemo meglio e continuo a camminare.

P. O.V. di Lucy

Lo vedo sistemarsi i vestiti...Oh-no. Si sarà accorto che lo fissavo.

-Hei Lucy! Come va?- mi chiede Alex dandomi il cinque.

-Ehi Alex! Bene dai...un po stanca, ma bene. - Rispondo ricambiando il cinque.

Arriva Greta e ci avviamo verso scuola.

12.40
La scuola è stata una noia. Speriamo finisca presto. Sono stanca e annoiata.

Oooh. Ecco la campanella finalmente! Esco di corsa e avviso i miei amici che non torno a casa con loro perché è venuto a prendemi papà.

Quando arrivo a casa mi stendo sul letto. Ah! Si sta benissimo, se fosse per me non mi alzerei più.
Prendo il cell e trovo un messaggio da un numero che non ho mai salvato. Appena lo leggo mi viene da urlare:

^^ Buongiorno. Volevo informarvi che grazie al successo del vostro brano 'River Flowers In Your' al saggio e all'esame di stato dell'anno scorso, tu, e insieme alla ragazza che ti ha accompagnata al pianoforte, siete state invitate a suonare a Padova in un concerto organizzato da noi insegnanti. Voi dovete solo aderire rispondendo a questo messaggio e vi faremo sapere i dettagli. Buona giornata.^^

Wowowowoowoow non ci credoo! Non pensavo avesse avuto tanto successo il nostro brano! Sono felicissimaaaaa.

Compongo il numero di Gre e la chiamo per raccotarle tuttooo.

La perfezione non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora