CAPITOLO 28

12 0 0
                                    

ALEX:

E stato il mio primo ragazzo in tutta la mia vita, può sembrare strano, ma è così.

Io non sono stata una ragazza tanto "dolce e gentile" con i maschi perché sapevo che loro sapevano solo prendere in giro le ragazze e pensare solo "a quella cosa", quindi io, sapendo cosa pensavano li trattavo in un modo un po' "antipatico" perché odio questa gente.

Ci sono stati ragazzi che mi hanno rispettata e io con loro ho fatto lo stesso, quindi diciamo che non "amavo" i ragazzi che non mi rispettavano e che mi trattavano male.

Alex è stato invece un ragazzo che mi ha subito rispettata e che non faceva le solite battutine stupide come gli altri e io me ne sono innamorata subito...

Però non era uno di quei ragazzi "forti e difensori" diciamo così...Era abbastanza timido e riservato e questo mi ha messo un po' a disagio, perché ho sempre amato i ragazzi alti e muscolosi che difendevano le loro ragazze, però loro erano stronzi e da una parte non mi piacevano.

Ceh, non è esattamente il mio tipo, ecco...

Preferisco ragazzi forti, alti, che mi rispettano, che sappiano difendermi e che tengano a me più di qualsiasi altra cosa al mondo.


ELIA

Che dire di lui... Lo conosco da ben 9 anni, siamo praticamente cresciuti insieme.

Appena lo visto la prima volta ero insieme a Sabrina.

Lei è il contrario di me.

E bellissima, gentilissima con tutti, simpatica e magra. Piace a tutti ed è stata lei che ha praticamente "rovinato" la mia vita.

Appena ho visto Elia, mi ero innamorata subito, ero una bambina, avevo 6 anni, ma sapevo che non me lo sarei mai dimenticato. Era bellissimo e a me piaceva da morire...

Con il passare degli anni però ho scoperto la verità...Cioè che Elia si era innamorato di Sabrina dal primo giorno e non di me, come avevo creduto e come mi aveva detto Sabrina.

Lei mi aveva mentito.

Mi aveva aiutato, dato consigli e soprattutto incoraggiata a non rinunciare mai.

Ma lei sapeva tutta la verità, cioè che Elia era innamorato perso di lei, ma non ha mai voluto dirmelo per non farmi soffrire.

Quando l'ho scoperto, mi sono sentita malissimo...

Soffrivo e l'unica cosa che pensavo è: perché?

Perché la mia cosiddetta "migliore amica" mia aveva mentito?

Soprattutto su una cosa del genere, dove sapeva tutto e soprattutto dove ci tenevo di più.

Da lì ho cominciato a non confidargli più niente, mi sono trovata un'altra migliore amica, molto più affidabile e non siamo più state unite come una volta.

Mi aveva ferito tanto.

Ha fatto una cosa che nessuna migliore amica avrebbe mai fatto.

Ma lei ha preferito  prendermi in giro e tenerselo tutto per lei, quando sapeva benissimo che lo avrei scoperto da sola.

Elia un giorno mi ha confidato che era cotto di Sabrina dal primo giorno in cui la vista e da lì sono cominciati i problemi...

Io non andavo tanto d'accordo con lui.

Litigavamo sempre per cose inutili, ma che per me erano tanto.

Lui mi trattava male, e io ne soffrivo.

Per lui era tutto uno scherzo quando mi "offendeva".

Era solo per scherzare, ma io odio quando la gente mi offende così, senza motivo.

Io mi arrabbiavo, ma non restavo a lungo con il broncio, perché nonostante tutto mi piaceva ancora...

Poi il tempo passava, mi sono arresa e l'ho lasciato perdere e siamo cresciuti, lui ha capito come ero fatta e non voleva più comportarsi così.

Infatti siamo cambiati tutti e due.

Piano piano siamo diventati più amici e ora andiamo d'accordo.

Ma ora...Ora con la sua dichiarazione è cambiato tutto...

Ceh, non posso credere.

Un desiderio che speravo si avverasse, ma troppo tardi.

Lo lasciato perdere circa 1 o 2 anni fa, ma lui no.

Ha sempre continuato a sperare che Sabrina cedesse e si innamorasse di lui.

Ma chissà se è innamorata ora.

Chissà se ora si è resa conto di quanto Elia ci tenesse a lei.

Ma Elia si è accorto della verità.

Che IO ero veramente innamorata di lui non LEI.

Ma ora ormai è tutto passato, ora lui ha scoperto di amare me, ma io non so se io amo ancora lui.

Mi ha messo in difficoltà.

Non voglio perdere Alex, l'unico ragazzo che mi ha saputo accettare nonostante i miei difetti.

Ma non voglio neanche perdere per sempre Elia, il ragazzo di cui mi ero innamorata veramente.

Ora è veramente difficile...

 Alex o Elia?

La perfezione non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora