~CAPITOLO 9~

60 6 2
                                    

P.O.V. di Sofia

Non mi aspettavo di sentire una storia del genere... Conoscendo Lucy non si comporterebbe mai così...soprattutto per un ragazzo. Di solito non vuole mai dire a chi gli piace per paura che venga scoperto da altre persone. È cambiata molto. E noi dobbiamo starle accanto finché possiamo.

P.O.V. di Greta

Sono contentissima di aver chiarito tutto con la Lucy...Non mi piace quando litighiamo. È una mia carissima amica e non riesco a stare più di 3 giorni senza parlarle. Ormai nella mia vita cé anche lei e questo significa che devo starle sempre accanto e aiutarla nel momento del bisogno. Ora mi godo questa meravigliosa giornata.

P.O.V di Lucy

Guardo attentamente le mie amiche e, conoscendole, so che stanno pensando alla mia storia di Alex... Cavolo mi vergogno un sacco... chissà cosa penseranno.

Appena finiamo di mangiare usciamo dal Mc e ci incamminiamo per la città.

Sono le 14.30 abbiamo ancora tutto il pomeriggio davanti.

Camminando ci fermiamo in alcuni negozi dove proviamo molti vestiti. Brutti, buffi, o addirittura di nobiltà. Ci si diverte un sacco provare questi costumi e ogni volta che uscivo dal camerino mi divertiva vedere le facce delle altre.

Ora andiamo in una gelateria. Fa un caldo pazzesco..mi prenderò sicuramente 2 palline... così come le altre apparte la Cate. Lei è una ragazza ragionevole...le sa le conseguenze. Ma noi ce ne freghiamo completamente. Siamo qui per divertirci non per pensare alle conseguenze. Evidentemente la nostra Cate non è cambiata per niente. Chissà come sta andando la suola a loro...

- Ma ragazze...come stanno andando le cose a scuola da voi?- chiedo cuoriosa.

Inizia la Ale che si è iscritta all'agraria.

-Da me alla grande. Il primo giorno abbiamo fatto una visita alla scuola. Praticamente si farà lezione nei campi!! E ieri abbiamo imparato che bisogna stare molto attenti ai lavori che si fanno. Sembra tutto facile ma se non sai gestire bene il compito che ti viene assegnato ti ritrovi con una mucca addosso.- conclude Ale. Scoppiamo a ridere tutte. Si divertirà molto la Ale.

Continua la Sofi.

- Beh...per essere un liceo scientifico non è così male. Si, è impegnativo, ma i professori sono simpatici e poi faremo molti lavori al computer ed è una cosa oh-mio-dio.- Quest'ultima parola è tipica di Sofi... ogni cosa che dice di interessante e che non sapeva, inizia a dire oh-mio-dio. È questo che la rende speciale. La sua positività e allegria. È una ragazza fantastica.

- Essendo anche io al Rolando posso dire che non è male...è una scuola normale e ben fatta. Sono in classe con la Iustina e vi dico una cosa. È un genio. È molto più intelligente di me. Mi sarà di aiuto.- Continua la Cate. Non ci credo. Si, sapevo che la Iustina é brava in mate...ma pensavo che la Cate fosse la secchiona. Beh...si dovrà abituare a non essere più la secchiona della classe. Hahahhaha.

-Nella mia scuola ci sono in mucchio di ragazzi carini. La scuola è perfetta per me e i ragazzi non sono da meno. Spero continui così la mia carriera.- Conclude infine la Sophia. Hahhhaahah sempre ai ragazzi pensa lei.

Finiamo il gelato e ci incamminiamo alla ricerca di negozi per spendere un pochino di soldi.

La perfezione non esisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora