Lo allontano subito... ma lui oppone resistenza, così cerco in tutti i modi di divincolarmi dalla sua presa e per fortuna ci riesco.
"Dico ma sei matto?!"
"Si, il vero motivo per cui sono venuto qui era questo!"
"Ignazio... quante volte ti devo dire che non possiamo?"
"Lascia Piero! Io lascio Adriana e mi prenderò cura io del bambino"
"Non ci penso proprio! Io non provo più nulla per te! Ficcatelo nella testa, è finita tra noi!"
"Io ho pensato... voglio fare il test!"
"Quale test?"
"Il test del DNA"
"Cosa? Ma non ha senso! Il bambino è di Piero! Quando l'ho fatto è risultato che ero incinta da soli cinque giorni e noi due non avevamo rapporti da più di un mese"
"Si ma voglio esserne più sicuro... metti che con Piero non ha funzionato?"
"E come mai io rimango incinta di te dopo mesi? E dopo aver fatto l'amore con Piero?"
"Ti prego... voglio essere sicuro che questo non sia mio figlio e solo allora forse... cercherò di lasciarti in pace"
"Sia chiaro che se faremo questo test... lo dovremo sapere solo noi due!"
"Si certo!"
"Possiamo tornare a casa?"
"No"
"Che altro c'è ora?"
Chiedo spazientita.
"Prima voglio un altro bacio"
"Ignazio, fattelo dare da mia sorella! E muoviti"
"Aspetta... non penserai che io le chieda scusa perchè quelle cose le pensavo veramente..."
"Si infatti... io non mi aspetto che tu le chieda scusa, ma dovrai inginocchiarti e chiederle scusa e dirle che l'ami!"
"Cosa?"
"Devi farlo muoviti! Non fare storie!"
"Va bene! Ma soltanto perchè me lo hai detto tu..."
"Ancora non mi hai detto chi è realmente quella che ti ha contattato"
"No... è una delle solite fan che è riuscita a prendersi il mio numero"
"E ti scrive: mi manchi! Quando ci rivediamo?"
"Vuole rivedermi a un altro concerto..."
"Però eh... sono proprio a stretto contatto!"
"Non lo dire a me!"
"Questa è la vita da famoso mio caro e anche da bel ragazzo!"
"Allora lo ammetti!"
"Cosa?"
"Che sono un bel ragazzo!"
"E chi ha mai detto il contrario? Però dai sbrighiamoci! Altrimenti chissà cosa penseranno"
"Giusto!"
Io e Ignazio ci avviamo verso casa... quando all'improvviso entriamo a casa e vediamo mia sorella che ci viene incontro con tono pieno di rabbia.
"Adri che hai?"
Chiedo con tono quasi impaurito.
"Ora so tutta la verità!"
Esclama mia sorella.