Capitolo 8 - Notizia in arrivo!

331 34 2
                                    

"Scusami? Ho capito bene?"

"No... hai capito male... sicuramente!"

"Ignazio vuole fare il test del DNA, perchè non ha capito che quella creatura che porti in grembo è mio figlio?"

"No ti sei sbagliato... hai sicuramente capito male.."

"Ali... hai detto test del DNA, cosa significa?"

"Può significare mille cose!"

"Alissa!!"

"D'accordo okay... vuole fare questo test... perchè così se vedrà che non sarà suo figlio, mi lascerà in pace definitivamente"

"Siamo sicuri? Che poi lui si allontanerà completamente da noi?"

"Si, te lo giuro Piero!"

"Allora levagli questa soddisfazione!"

"Io ora voglio levarmi un'altra soddisfazione!"

"Amore... sai che non possiamo! Sei incinta!"

"Ma che hai capito? Io ho fame!"

Dico ridendo.

"Ah okay... tu siediti che io servo il pranzo!"

"Aspetta prima devo soddisfare un'altra voglia..."

Mi avvicino a lui e gli lascio un dolce bacio sulle labbra e mi allontano da lui sorridendo, ma prima che vada a sedermi, mi afferra per un braccio e fa scontrare i nostri corpi.

"Ali... per favore dimmi che non mi lascerai mai!"

"Piero puoi stare tranquillo! Io ti amo e non ti lascerò mai!"

"Saremo una famiglia unita tutti insieme! Io voglio vivere la mia vita con te, non riuscirei a stare senza te! Tu sei la mia vita!"

"Piero te lo prometto! Noi saremo una bellissima famiglia, non vedo l'ora che nascerà questo piccolino, ti amo Piero!"

E fa scontrare ancora una volta... le nostre labbra, il bacio va a intensificarsi sempre di più, però sa che non possiamo andare oltre per via della gravidanza.

Poi ci allontaniamo sorridendo...

"Sei bellissima quando sorridi!"

"Anche tu!"

Nel frattempo... qualcuno apre la porta, ma noi non ce ne accorgiamo perchè siamo troppo concentrati a guardarci negli occhi.

"Ciao ragazzi!"

Entra mia madre salutandoci.

Noi ci allontaniamo subito e non ci eravamo accorti della sua entrata.

"Ciao mamma!"

"Buongiorno signora, posso aiutarla?"

"Si grazie Piero, sei sempre così gentile!"

"Si figuri signora, con piacere!"

"Ma quante cose hai preso?"

Chiedo io, vedendo le tante buste.

"Eh sai cara... ho comprato due magliette per me, poi ho visto dei completini per il bambino, bellissimi! E poi il resto è tutta spesa del supermercato perchè ora siamo in quattro e non più in due!"

"Si mamma... ma vedi..."

"Oh scusami... tesoro in cinque, contando anche il piccolino!"

"No non è questo il punto mamma..."

"Signora, sono lieto di annunciarle che io e Alissa andremo a vivere insieme!"

Interrompe Piero.

Mia mamma quasi non sviene per la notizia. Già non è stata molto bene... quando sua figlia di venti anni è rimasta incinta, ora che vado a vivere con Piero, dovrà abituarsi a non avere più la sua "bambina" per casa.

Una Vita senza Te 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora