Dopo essermi preparata per andare a scuola prendo il taxi. Quando sono davanti al cancello della scuola incontro Marie che mi aspettava;
'Cloe oggi sei stranamente felice e un pó troppo agitata... Quanto caffè hai preso stamattina?'
Abbastanza.. non ho dormito molto stanotte perché pensavo a lui e a ciò che sto provando.
'Marie non ho niente, dai entriamo'
Nei corridoi della scuola vedo quel ciuffetto castano che adoro e sorrido, lo vedo girarsi come se stesse cercando qualcuno e quando mi vede viene verso di me.
Mi stampa un bacio nelle labbra e ci incamminiamo tutti e 3 in classe avendo lo stesso corso.Entriamo in classe giusto in tempo. Alla prima ora ho letteratura e stiamo leggendo 'Orgoglio e pregiudizio' ho letto tantissime volte questo libro e oggi la lezione sembra molto interessante.
Il prof quando finisce di leggere il libro ci guarda e dice
'E così che finisce questo bellissimo libro, ora, qualcuno di voi che ha seguito o letto questo libro vuole leggere una parte che lo ha colpito?'
Quasi nessuno alza la mano quindi mi faccio coraggio ma..
'Bene Richard vieni pure a leggere qui vicino alla cattedra'
Richard diventa un pó rosso e un pò imbarazzato legge;
"Fin dall'inizio, fin dal primo istante, direi quasi, che l'ho conosciuta, i suoi modi, palesandomi appieno tutta la sua alterigia, la sua presunzione, il suo egoistico sdegno dei sentimenti altrui, furono tali da costituire quella base di disapprovazione sulla quale gli avvenimenti che seguirono hanno costruito una così irriducibile antipatia; e non era ancora un mese che la conoscevo che già sentivo che lei era l'ultimo uomo al mondo che mi sarei mai lasciata indurre a sposare."
Leggendo l'ultima frase mi guarda e mi sorride, io ovviamente arrossisco..A mensa io e Marie troviamo anche Cris e Alex. Siamo ormai diventato un gruppo, non ci vediamo molto perché abbiamo corsi diversi ma capita di vederle certe volte a mensa.
Mentre mangiamo Alex mi chiede 'Cloe ma tu e Richard state insieme?' Arrossisco e non so cosa rispondere, io e lui non stiamo proprio insieme anche perché non ne abbiamo parlato..
'Beh.. non lo so, perché abbiamo parlato solo qualche giorno fa dei nostri sentimenti' sorrido mentre parlo. Dopo aver finito le lezioni ci incontriamo tutte e 4 fuori dal cancello quando mi arriva un messaggio;*Da Richard*
Hey Cloe ci incontriamo fuori da scuola?'Ragazze cosa dobbiamo fare? Mi ha appena cercata Richard e mi ha chiesto di aspettarlo' loro tre sorridono e Cris mi dice
'Vai dal tuo 'quasi' ragazzo noi tre andiamo da Marie'
Marie annuisce e anche Alex, quindi ci salutiamo e io aspetto Richard sotto un albero.
Mi metto le cuffiette e aspetto che finiscano le sue lezioni. Passano i minuti e mi trovo a gironzolare per la scuola cantando le canzoni quando sento delle braccia stringermi da dietro e alzarmi da terra.
Sto per urlare ma mi toglie le cuffiette e sento la sua risata.
'Sei un idiota mi sono spaventata' dico urlando
'Non mi hai mai detto che sei brava a cantare, di solito in macchina inizi ad urlare come una pazza' dice lui ridendo
'Quando sono sola canto..'
Abbasso la testa e guardo l'erba
'Hey che hai?' Dice lui serio
'Oggi mi hanno chiesto se io.. io sto con te.. cioè nel senso..'
mi interrompe
'Fidanzati, si lo so..' dice lui alzandomi il mento per guardarlo meglio
'Lo so che sono passati solo pochi giorni dal discorso dei sentimenti.. ma voglio chiederti se vuoi.. vuoi essere la mia ragazza?' Io lo guardo e.. rido. Si rido perché sembriamo due bambini, ci manca solo un foglio con scritto;
vuoi essere la mia fidanzatina?
○si
○no
Gli dico perché sto ridendo e ride anche lui.
'Sembra un pó infantile detto così ma.. si, voglio essere la tua ragazza, o almeno ci provo perché sei il primo e non so come funziona' lui mi sorride e dice
'Devi semplicemente essere te stessa' poi mi bacia..Facciamo un giro in macchina e ci fermiamo in un bar dove ci abbuffiamo di pasticcini.
'Amo i pasticcini ti rendono felice' dico e lui sorride
'Si è vero, e poi questi sono squisiti' passiamo un oretta e mezzo li nel bar e di pomeriggio mi porta all'Hyde Park.
Scendiamo la macchina e camminando mi prende la mano. 'Adoro questo parco è bellissimo. Ci vengo quando sono triste o dopo che faccio incubi..' confesso e lui dice
'Sai.. da piccolo quando litigavo con i miei genitori o solo con mio padre venivo qui, mi mettevo in una panchina e con le cuffie alle orecchie cercavo di rilassarmi guardando il tramonto' dice lui e io non posso far altro che immaginarmi un piccolo Richard in una panchina con le cuffiette alle orecchie che cerca di rilassarsi dopo una discussione con i genitori..
Ci sediamo in una panchina e lui mi fa sedere sopra le sue gambe
'È così strano adesso.. Sento di sentire qualcosa di nuovo, sento delle nuove emozioni che non ho mai provato prima ma sopratutto sento che qui posso essere felice dopo tutto questo tempo'
lui sorride e dice
'Sempre'
io lo guardo spalancando gli occhi
'Hai letto Harry Potter?' Lui annuisce
'Mio dio non sapevo che fossi il tipo a cui piace leggere questo genere, oppure solo a leggere'
'Sono bello e intelligente, in poche parole sono perfetto' dice lui
'Poco convinto eh' rispondo e scoppiamo a ridere.Mi riporta a casa e prima che possa scendere mi da un bacio che approfondisce con la lingua..
ci stacchiamo lentamente e scendo dalla macchina per poi andare dentro casa.
Mangio qualcosa a cena e poi vado nel piano di su dove c'è il pianoforte.
In questi ultimi giorni sto componendo un altro brano, uno più felice dove trasmetto i sentimenti che provo. Mi catapulto in una realtà dove sono felice, insieme alla mia famiglia, al mio ragazzo e alla mia migliore amica Marie..
è tutto così meraviglioso..
Ritorno alla realtà e vado in camera mia dove poi, dopo essermi cambiata, mi butto nel letto. Mi viene una fitta alla pancia e ritorna quel brutto presentimento che io ignoro.. di cosa dovrei preoccuparmi? Sembra che tutto stia andando bene, non capisco. Di solito i miei presentimenti non sbagliano mai, spero che questa volta sia così..-------------
Buonasera a tutti, grazie mille per chi legge la mia storia, fatemi sapere se vi piace nei commenti e continuate a votare. Grazie ancora 😘😘😍😍
STAI LEGGENDO
Un Casino Di Ragazza
RandomCloe è una ragazza di 17 anni che ha avuto un passato che l'ha cambiata. Dopo la morte della sorella si è chiusa in se stessa e non ha più avuto amici o qualcuno vicino che l'aiutasse.. Riuscirà a farsi una nuova vita dopo il trasferimento?.. sopra...