capitolo 15; Non dovevo fidarmi..

48 3 5
                                    

*una settimana dopo*
Dormivo tranquillamente nel mio letto quando sento la porta aprirsi e qualcuno sbattere due padelle. Dev'essere un incubo, penso. Mi sveglio di scatto quando il rumore di si fa pericolosamente vicino: "SVEGLIATI CLOE!'' urla mia madre sbattendo ancora le padelle. Dio, sapevo che fosse lei...
"DEVI ANDARE A SCUOLA!'' Continua lei furiosa, poi appoggia le padelle e si butta sopra di me. Perché lei è molto matura...
''ALZATI SUBITO CHE SEI IN RITARDO!'' dice e vedendo che non alzava un muscolo mi butta per terra.
''SONO SVEGLIA!" urlo io alzandomi da terra. Che botta, aia!
''Oh buongiorno, cara, dai vai a prepararti che devi andare a scuola.'' Dice lei ridendo e cercando di fare la seria..
Una famiglia normale no eh?

Mi alzo del tutto dal pavimento, faccio colazione, mi faccio una doccia veloce e poi mi infilo la divisa della scuola.
''STO USCENDO. CIAO." urlo per poi uscire.
Prendo il taxi e incontro come sempre Marie che mi aspetta davanti al cancello della scuola:
"Mia madre oggi è impazzita."
Le racconto:
"Mi ha svegliato sbattendo due padelle e poi mi è saltata addosso.'' Marie ride e io la guardo un po' scocciata.
Mi sono fatta male!
Ma poi rido anche io: in tutta verità fa ridere.
''Un buon risveglio.'' dice lei sarcastica.
"Esattamente."
Entriamo dentro scuola e incontro Richard che mi aspetta davanti alla classe:
"Alla Buon ora.'' dice lui per poi darmi un bacio.
''Dai, entra dentro che sta arrivando il pazzo di matematica.'' dico.

Io e lui non abbiamo più parlato di cosa è successo a capodanno, come se fosse una cosa superficiale.
Ma va beh non facciamoci caso..

Le lezioni sono una più pallosa dell'altra...
Mi sto per addormentare quando Marie mi da uno schiaffo per riprendermi
''Mi hai fatto male.'' dico io toccandomi la guancia. Ma che hanno tutti, oggi? Mi vogliono uccidere?!
''Meglio, così almeno ti sveglierai." dice lei ridendo.

Andiamo in mensa trovandoci tutte nelle stesso tavolo:
"Siete così uguali che faccio ancora fatica a riconoscerle. Chi è Alex e chi è Cris.'' dico io.
''Siamo diverse, invece.'' Ribatte Cris un po' scocciata.
''Beh, lei è più stronza.'' risponde ridendo Alex
''Ah, allora sì.'' dico io.
Mangiamo e io non riesco a non fissare Richard che ha vicino una cheerleader che se potessi la ucciderei con lo sguardo.
''Cloe!'' mi richiama Marie passandomi una mano davanti alla faccia.
''Sì, dimmi.''
''Ci hanno appena avvisato che le ultime due ore non ci sarà il professore quindi, andiamo in biblioteca a studiare." Mi comunica lei
'Perfetto così mi spieghi bene come si fanno gli esercizi di matematica.'

*ultime due ore*
''Dai, andiamo, in biblioteca.'' prendo Marie per il braccio perché non voglio vedere Richard, che se ne vada da quella cheerleader. Dio, che odio!
''Cloe, stai calma.'' mi dice lei.
Non sopporto che qualcuna gli resti appiccicata così, sopratutto una cagna come lei.
Passa un'ora e finalmente ho capito gli esercizi grazie alla spiegazione di Marie.
''Dovresti fare tu l'insegnante al posto di quel pazzo.'' dico ridendo.
''Spiega bene, sei tu che non ascolti." dice lei con un sorriso.
''Facciamo una pausa?''
Propongo io, lei farebbe matematica da quando di alza a quando va a dormire. Ma come fa?! Io sono già stanca.
''Va bene, ma solo 10 minuti." dice lei. Lo sapevo...
Come ci alziamo vedo dalla finestra Richard e Brittany che stavano litigando.
''Marie, vieni presto.'' dico correndo fuori dalla biblioteca e nascondendomi dietro a un muretto vicino a loro.
Sento una risata amara di Bryttani
''Quindi tu mi stai dicendo che stai con quella perché ti piace? Ma non dire sciocchezze. Io so perché stai con lei.. perchè volevi portartela a letto.'' dice lei ovvia
''E anche se fosse?''
Risponde lui a tono:
"Mi mancava una vergine alla mia lista, e poi a te cosa interessa?'' Dice lui..
Rimango di sasso, mi giro verso Marie che ha la bocca aperta e le mimo un 'shh'
''Lo sapevo che volevi stare con lei solo per quello. A te neanche piace, e poi perché aspettare lei mentre ci sono qui io?'' Dice lei avvicinandosi troppo a Richard
'Te l'ho detto: mi piacciono le vergini. E poi tu sei solo una delle tante e presto lo sarà anche lei." sputa lui acido
''Quando scoprirà le tue intenzioni scommetto che ti lascerà subito e non ti rivolgerà la parola. E tu...'' 'perspicace la ragazza' penso.
Lo indica
''Verrai da me.'' dice e poi se ne va.
In quel momento perdo tutto il controllo che avevo e vado verso di lui
''SEI SOLTANTO UNO STRONZO. MI HAI FATTO CREDERE CHE CI TENESSI DAVVERO A ME!'' Urlo tirandogli uno schiaffo:
"TI HO CONFIDATO PRATICAMENTE TUTTO DI ME, NON L'HO FATTO MAI CON NESSUNO. CREDEVO CHE FOSSI DAVVERO UN BRAVO RAGAZZO, MA SEI UNO STRONZO COME GLI ALTRI! DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO E DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO IN QUESTI MESI TU MI FAI QUESTO?! SEI UN IDIOTA! MI SONO FIDATA DI TE! CREDEVO DI AVER TROVATO QUALCUNO CHE FINALMENTE MI AVREBBE SBLOCCATA E CHE SAREBBE RIUSCITO AD ABBATTERE LE MIE INSICUREZZE, INVECE TI SEI RIVELATO PER COME SEI REALMENTE: CIOÈ UN GRANDISSIMO STRONZO. NON AZZARDATI AD AVVICINARTI A ME O ALLE MIE AMICHE. ADDIO RICHARD!' dico e senza lasciarlo parlare me ne vado correndo.
''CLOE ASPETTA!'' mi urla lui dietro di me
''VAFFANCULO!'' dico io e me ne vado prendendo il primo taxi che trovo.

Sapevo che non dovevo fidarmi. Lo sapevo io. Sono stata un ingenua a credere che potevamo essere davvero una coppia, è solo uno stronzo come gli altri, voleva solo portarmi a letto. Non ci posso credere. Mi sono aperta con lui dicendogli quasi tutto di me e lui invece mi stava solo usando per arrivare al suo scopo: a quanto pare ci è riuscito!
Fanculo a me e a quando ho deciso di aprirmi con le persone e a quando ho deciso di fidarmi di lui.

Scendo dal taxi e corro in camera mia. A Natale e a Capodanno avevamo fatto molte foto io e lui e le avevo attaccate tutte al muro sopra il mio letto, le tolgo tutte e le butto per terra scoppiando a piangere.
Mi stava solo usando... Ancora non ci credo. Stavo riuscendo ad aprirmi e lui mi tratta così... non ci posso credere, anzi non ci voglio credere. Ecco perché avevo uno strano presentimento. Sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Mi metto le cuffiette e metto dei brani al piano a tutto volume nelle mie orecchie. Riesco a rilassarmi un po' e chiudo gli occhi.

Mi sono addormentata e quando apro gli occhi trovo Marie seduta nel letto vicino a me. Mi metto seduta togliendo mi le cuffiette
''Q-quando sei arrivata?'' Chiedo.
"Sono qui da dieci minuti. Mi ha aperto la porta tua madre, mi ha detto di avvisarti che stava uscendo con tuo padre"
Si avvicina a me e mi abbraccia e io cerco di trattenere le lacrime. Odio farmi vedere fragile dalla gente.
''È stato uno stronzo."
Commenta:
"Mi dispiace tantissimo, Cloe. Sembrava diverso dagli altri, ma a quanto pare non è così.'' dice lei con tono dispiaciuto.
''Marie, non è colpa tua. Stai tranquilla, sto bene.'' dico staccandomi dall'abbraccio.
''Ti ho portato qualcosa che ti tirerà su il morale." dice lei sorridendo, faccio una faccia interrogativa e lei prende un bustone di roba da mangiare
''Ripeti sempre 'I pasticcini e i cioccolatini mi rendono felice.' Quindi ecco qui pasticcini e ogni tipo di cioccolato.''
Rido e l'abbraccio.
''Grazie, Marie, sei la migliore.'' dico
''Ti voglio bene, Cloe.'' dice per poi staccarsi dall'abbraccio.
''Ora mangiamo. Ho una fame." Confesso io illuminandomi vedendo tutto quel ben di Dio.
Dopo aver mangiato come maiali accendo lo stereo di camera mia e metto la musica a tutto volume.
L'abbiamo finita a prenderci a cuscinate e saltare nel letto...
Cosa farei se non ci fosse lei?
Sarei persa ed infelice, ma grazie a lei sono tutt'altro.
Passiamo la sera a cazzeggiare e poi quando se ne va ormai è già notte, vado nella mia camera, mi butto nel letto e penso:
'Cosa farò domani?'
Lo eviti, facile no?
Credevo di essermi sbarazzata della mia coscienza...
Invece no.
'E se venisse a parlarmi? E se lo vedessi con un'altra ragazza? E se..'
Da quando sei diventata così paranoica?
'Da quando qualcuno non si fa i cazzi suoi.'
Sono la tua coscenza, è palese che siano anche cazzi miei.
Fottiti, io dormo.

---------
Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliata stranamente felice ahahhaha. Grazie per le 500 e passa visualizzazioni, aumentate sempre di più e io non so come ringraziarvi.
Grazie di tutto, a domani 😘❤

Un Casino Di Ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora