E cosi finisce qui

3K 69 4
                                    

{POVS EMMA}

E così finisce qui, questa storia d'amore clandestina, questo pezzo di cuore, questo capitolo della mia vita che rimarrà con me per sempre, questo mi spaventa
Riuscirò ad amare un altro uomo?
Questi sentimenti, mai li ho provati, solo con lui
È stato tutto uno sbaglio, lo sapevamo fin dall'inizio, sapevamo benissimo che una volta fuori di qui non potevamo stare insieme, ma eravamo qualcosa di troppo importante, di troppo bello per fingere.
"Eravamo", questo verbo coniugato al passato che mi fa male, che mi fa piangere, l'ennesima lacrima che solca il mio viso, l'ennesima lacrima piena di amore che purtroppo cadrà per terra e si asciugherà, lasciando in essa un indelebile ricordo.
Eravamo come in un palloncino, che ora un bambino ha lasciato volare in cielo, eravamo come in una bolla, che ora è scoppiata e che ci ha fatto guardare in faccia la realtà.
La realtà che fino a poco fa sembrava ancora irraggiungibile, ma che ora è qui, il tempo e passato troppo in fretta, vorrei rifare tutto da capo, ma non per cambiare qualcosa, anzi, soltanto per rivivere tutto ciò ancora una volta, e magari ancora un altra, e ancora un altra ancora senza stancarmi mai.

"Eravamo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano, tanto forte potente immenso che sembra immaginario e irrealizzabile"

Questa frase, quella che mi ha lasciato scritta Mattia sopra un pezzo di carta, nel mio camerino, che ho lasciato definitamente poco fa, questa frase, bellissima ma allo stesso tempo triste, che sbatte in faccia la realtà.
Ora bisogna tornare alla vita normale, reale, io con Fabio, Mattia con Ludovica.
Questi sono i patti
Con Fabio, si, sto bene, ma non sono innamorata
Quando bacio lui mi viene in mente Mattia, quando raramente scherzo con lui, mi viene in mente Mattia, ma la cosa che non mi riesco a perdonare é che quando faccio l'amore con lui, mi vengono in mente le nottate passate con Mattia, a coccolarci, accarezzarci, baciarci, abbracciarci..
E magari forse la sua non vittoria è dovuta proprio a questo, al fatto che ci siamo lasciati andare troppo, al fatto che ci siamo fatto trascinare dai sentimenti lasciando da parte tutto il resto, al fatto che ci siamo amati come non mai

{POVS BRIGA}

"E così finisce qui, la nostra vita e un sogno, e non ho niente da perdere, se non amore, te"

Questa frase ora mi rappresenta più che mai
Ho perso il mio amore, ho perso Emma, si, lo sapevamo, ma uno non da tanto peso a una cosa finché non gliela si presenta davanti.
Non ho vinto, ma non me ne frega, io volevo e voglio solo Emma, il resto può anche andarsene a fanculo.
Lei ha Fabio
Io ho Ludovica
In teoria si potrebbe pensare, "ma che cazzo ve ne frega, lasciateli è state insieme!"
Ma purtroppo non è così
Almeno per me
Ora come ora mi darebbero del raccomandato, scambierebbero la mia immagine con quella di Emma, mille volte superiore alla mia, e questo per la mia crescita artistica non andrebbe bene
Io non amo Ludovica e lei non ama me, lo sappiamo benissimo, ma ormai dobbiamo stare ai patti, solo un immagine per mettere a tacere mille voci che in questo periodo si stanno facendo sempre più forti
Nessun sentimento, niente di niente, solo mille immagini di me ed Emma archiviate in una casetta bianca, mille immagini indelebili che dalla mia testa non andranno via, mai
Con questi pensieri me ne vado a casa, qualche foto con Ludovica, qualche bacio falso, qualche sorrisetto forzato, e finalmente me ne vado a letto
Vorrei mandare un messaggio ad Emma, della buonanotte, come facevano ogni sera, lei con il suo cellulare, io con quello datoci da Amici.
Ma è meglio di no, ci faremmo solo del male...

"Mancarsi ed evitarsi"

Che non c'è mai una fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora