Un bel giorno per mia fortuna o sfortuna, mi misi davanti alla televisione come ogni volta che veniva trasmesso quello che allora era il mio programma televisivo preferito, ovvero Amici. Vidi due persone, che già conoscevo, chi più chi meno, ma mai avrei immaginato di vederli insieme, a stretto contatto e che anche io potessi vedere come si comportavano insieme ma soprattutto, che io potessi immedesimarmi così tanto in loro. Mi incuriosivano, alcune volte mi facevano anche sorridere, ma in un momento preciso mi hanno rapito completamente, e forse magari era meglio che quel giorno uscissi con le amiche piuttosto che stare davanti alla televisione a vedere quei due pazzi che lentamente si stavano impossessando di una parte di me. Da lì partì tutto e mai avrei pensato di arrivare fino a questo punto, mai avrei pensato di conoscere tante persone che ora nella mia vita sono importanti grazie a loro, mai avrei pensato di provare delle emozioni attraverso due persone che magari apparentemente non conoscevo, mai avrei pensato di scrivere su di loro. Sono passati quasi tre anni, forse dopo così tanto tempo mi sarei immaginata un finale diverso, uno come quello che descrivono nelle favole ma evidentemente doveva andare così, e nonostante tutto non mi pento di nulla, neanche di non essere uscita quel giorno con le amiche al posto di stare davanti alla televisione. È stato tutto bellissimo, come si suol dire 'inolvidable', e anche se oggi la situazione non è delle migliori, anche se poteva essere tutto più semplice, riusciremo ad andare avanti come abbiamo sempre fatto, nel bene e nel male, con insulti o senza insulti, facendoci capire o non facendoci capire tanto quello che è stato rimarrà per sempre dentro di noi e nessuno può sapere cosa ci è stato dietro, nessuno.
Bene, e con questo? Direte voi
Cosa c'entra tutto questo con la storia? Con i capitoli che non vengono aggiornati da quasi due mesi? Forse molti di voi le parole dette sopra non le capiranno ma fa niente. Parto dal presupposto che questa storia a capitoli, fanfiction o come la volete chiamare, è nata con l'intenzione di ripercorrere tutto quello che io ho sentito in questi anni, non tutto quello che è successo, ma quasi. Ora come ora non riesco a continuare a scrivere capitoli su di loro per vari motivi che non posso dire, per il mio umore che (sempre parlando di loro) non è dei migliori, anche perché il finale per come sto io sarebbe negativo e io come detto sopra, mi immaginavo un finale diverso ma la realtà è che le favole non esistono. Ringrazio tutte le persone che hanno votato i miei capitoli o che li hanno semplicemente letti. Vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto sia qua sotto che nei messaggi privati e mi scuso enormemente per non aver risposto alle persone che mi scrivevano se la storia fosse vera visto le foto e i vari episodi che molto spesso coincidevano con la realtà. Vi posso solo dire che alcune parti sono state inventate, che io ho molta fantasia e sono molto creativa...ma non fino a questo punto. Ci sarebbero stati molti altri capitoli, con episodi anche molto belli ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire quindi non cestinate la mia storia, lasciatela nella vostra biblioteca se vi va perché magari un giorno lontano o vicino, aggiornerò.
Grazie per l'attenzione,
Vi voglio bene
Giorgia〰Ah, e comunque, noi abbiamo vinto, ma da na vita proprio!
STAI LEGGENDO
Che non c'è mai una fine
FanfictionCome può uno scoglio arginare il mare? Come possono due persone affrontare un mare forse troppo mosso? Ma soprattutto come si fa a trovare l'onda perfetta, quella giusta che non puoi permetterti di respingere e che ti farà perdere totalmente la test...