Io...e lei

1K 49 6
                                    

{POVS BRIGA}

E passata una settimana da quel casuale incontro con Emma, dove l'ho aiutata a traslocare.
Da quel giorno, anche attraverso ciò che scrive e posta, vedo in lei una luce diversa, è più felice.
Esattamente dal giorno che ha lasciato il fratello del calciatore!
Non lo dico solo perché comunque un po' geloso lo ero, e lo sono tuttora se qualcuno si avvicina a lei, ma lo dico perché è così, non solo io lo noto, adoro vederla cosi!
La mia nanetta deve essere felice, lo merita con tutto il cuore.
Con me o senza me deve essere felice, ovviamente spero mi aspetterà e spero che non troverà un altro in questi mesi.
Questo contratto deve finire al più presto! Non sapete quanto mi costa postare insignificanti foto con Ludovica, andare in vacanza con lei, essere accompagnato da lei nei vari instore e tour che tra poco inizierò.
Non sapete quanto mi costa non poter mettere semplici like alle foto di Emma anche quando è bella da morire, anche quando gliene metteresti mille. Non sapete quando mi costa non stare con la mia Brown, vivere ogni secondo della mia vita con lei, stare sempre insieme a lei, vorrei tornare indietro nel tempo solo per questo.
Per non accettare questo maledetto contratto! Se sapevo che avessi incontrato Emma non avrei accettato sicuramente!
Ma purtroppo ormai è così, questi sono i patti e io devo purtroppo rispettarli!!!

"Non fare a meno di me mentre tutto il mondo va giù"

Parlando di ciò, ora manderò un messaggio a Emma
Devo incontrarla in un bar per parlare di Schiena, voglio assolutamente inciderla!
Io sinceramente volevo metterla nel mio nuovo CD, so che questa canzone merita di stare li, ma il mio contratto non me lo permette quindi farò un Repack aggiungendo a Never Again, questa canzone e altre due o tre.
Sempre esso non prevede un uscita a due tra me ed Emma, se la gente ci vedesse si scatenerebbe un putiferio quindi sono costretto a portare Ludovica.
Anche perché lei non può vedere Emma, quindi anche se non mi ama vuole comunque venire per non scatenare gossip negativi su lei, insomma, non vuole passare per cornuta!

MB: ciao tesó, ti aspetto al bar centrale. Tranquilla è per lavoro. Alle 15 li

"Io ti aspetto e nel frattempo vivo"

{POVS EMMA}

Avevo intenzione di uscire infatti giusto in tempo mi è arrivato un messaggio di Mattia
Devo andare al Bar Centrale, mi deve parlare di una cosa che ha a che fare con il lavoro.
Sarà sicuramente Schiena.
Ho deciso di mantenere un rapporto professionale con Mattia, non voglio abbandonarlo per colpa dei miei sentimenti, o meglio, dei nostri sentimenti
Quindi mi comporterò da coach, coetanea, collega ma soprattutto amica! Lo so che la situazione non è delle migliori, vedere continuamente foto con la modella mi fa stare male, però cosa ci posso fare? Se lui non ci può fare niente, figurati io!
Maglietta a tre quarti dentro ai pantaloncini a vita alta, all star e sono pronta! È settembre ma a Roma fa sempre piuttosto caldo.

"Perché fa male, male, male da morire senza te"

Eccomi arrivata al bar
Entro alla ricerca di Mattia ma purtroppo l'immagine che mi si presenta davanti è alquanto imbarazzante. Mattia e Ludovica seduti al tavolo che si baciano
Stronzo! Me lo poteva dire almeno
Vado li con tutta la tranquillità di sto mondo, finta tranquillità ovviamente.

EM: ciao! Scusate se vi disturbo eh!
MB: ciao Emma!

Mi da due baci sulla guancia, lo stesso fa la sua accompagnatrice li di fianco! E già tanto che la riesco a vedere in foto, ma qui, dal vivo, appiccato a lui! Potrei lanciare una sedia da un momento all'altro

EM: dimmi quello che mi devi dire subito perché non ho molto tempo
MB: si...

Vedo che mi guarda dispiaciuto, quasi a voler chiedere scusa per la situazione. Ludovica mi guarda sempre, mi fissa. È inquietante
Io guardo Mattia è so che la mia faccia è tutt'altro che felice, anzi, lo sto fulminando!

MB: allora, è per Schiena
EM: immaginavo.. Per me va bene inciderla
MB: il problema e che dobbiamo andare una settimana a Milano. Li la incideremo
EM: cosa? A Milano?
LC: se volete vi posso accompagnare!!
EM: no grazie, perché non so neanche se posso andarci io. Ti farò sapere

E con questa frase esco dal bar senza neanche prendere niente sotto lo sguardo di Mattia e di Ludovica che intanto le fa distogliere lo sguardo da me baciandolo. Me ne sono andata perché è impossibile vedere l'uomo che ami con un altra
Me ne torno a casa correndo, con diverse lacrime che mi solcano il viso

"Rimanere a piangere, nascondere le lacrime"

Che non c'è mai una fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora