Lontani ma vicini

1.1K 54 2
                                    

{POVS EMMA}

Maledette valigie che non si chiudono mai!
È da un quarto d'ora che sto saltando sulla valigia per farla chiudere ma niente.. Mi sa che sono costretta a togliere qualcosa, oppure la lascio aperta!
Okay, vada per la prima opzione..
Comunque io e Fabio stiamo per partire, prima andiamo a Capri, che sarebbe la sua città, poi facciamo un salto da miei, giusto per presentarlo alla mia famiglia.
Non sono molto sicura di lui, è un bel ragazzo ma più di tanto non mi trasmette.. Però il problema non è lui... Il problema è che Fabio Borriello non è Mattia Bellegrandi!
Faremo questa vacanza e poi decideremo se continuare o finirla qua.. Ormai le nostre foto sono dappertutto, era inevitabile, i paparazzi mi stanno attaccati al culo 24 ore su 24.

"Ma non è mica facile, scambiare la tua immagine, nell'imbarazzo inutile"

Riguardo a Mattia, non lo vedo e non lo sento da quella sera, del CocaCola summer festival dove ci siamo detti "arrivederci" vicino a quel famoso cartello giallo che dovrebbero togliere, perché ogni volta che passo di li mi viene in mente lui, come sempre.
Non è facile, però devo cercare di dimenticarlo, almeno per ora.
La sua situazione non è facile, la sua carriera appena iniziata, il contratto con la modella.. Quindi ho preferito lasciare stare
Sento Fabio che mi chiama, è ora di partire ma prima mi arriva una notifica da Instagram
Brigaofficial ha pubblicato una foto
La apro subito non curandomi del fatto che Fabio è giù da un'ora ad aspettarmi.
C'è lui, al mare, in vacanza, con Ludovica ovviamente!
Il mio cuore si spezza come ogni volta che pubblica una foto con lei

"1 2 3 stai pensando a me, 4 5 6 stai pensando a lei"

Leggo i commenti e come al solito mi taggano, parlano di me e Mattia, litigano tra loro
BASTA! Devo staccare la spina da tutti sti pensieri, devo pensare a me, alla mia vita!
Pubblico velocemente una foto su Instagram per far capire che sto partendo e vado in macchina da Fabio che tra poco si addormentava

{POVS BRIGA}

Sono in spiaggia con Ludovica e secondo voi che canzone parte?
Occhi profondi!
Okay regà, Mimma mi perseguita, o forse sono io che penso sempre a lei e che ogni cosa mi riporta a lei
Penso al nostro primo incontro, a tutte le litigate, a tutti i baci e gli abbracci, a tutte le promesse, a tutte le notti insonni a pensare a lei, fino all'altro giorno, al CocaCola summer festival e al nostro "arrivederci"...
Mi alzo da questa sedia a sdraio, devo prendere aria..

"Perché tengo le mani legate da te"

Ludovica sta prendendo il sole, quindi vado in riva al mare, accompagnato dai miei pensieri, a  fare una passeggiata
Mi arriva una notifica su Instagram, Emma sta partendo, di sicuro con quel ragazzetto
Ho visto tante foto di loro suo giornali, mi da molto fastidio, lei è solo mia, ma non posso incazzarmi, la colpa è mia, lei ha il diritto di farsi una vita, darei di tutto per stare con lei, ma purtroppo non si può, bisogna solo aspettare, e una volta finito tutto questo casino spero di trovarla li, ad aspettarmi con il suo solito sorriso e i suoi soliti occhi, che ha profondi solo quando guarda me!

"Tu sei lei"

Che non c'è mai una fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora