cinque

3.1K 237 4
                                    

Erano appena finite le riprese per il programma per Real Time, che sarebbe uscito a giugno, e i due ragazzi stavano preparando le loro valigie per il loro ritorno a casa.

"Abbiamo tutto?" chiese Federico, più a se stesso che al ragazzo di fianco a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Abbiamo tutto?" chiese Federico, più a se stesso che al ragazzo di fianco a lui.
"Sì, siamo pronti," rispose il moro, tirando su la sua chitarra e trascinando la valigia fuori dalla porta.
"Bene," affermò Federico, prendendo le sue valigie e uscendo a sua volta.
"Non posso credere che il nostro viaggio sia giunto al termine," disse Federico, e a Benjamin sembrò di sentire un pizzico di tristezza nel suo tono di voce.
"È stato fantastico, però," aggiunse poi con un sorriso. Il moro concordò con l'amico, e insieme uscirono per l'ultima volta dall'hotel.

17 giugno 2016, uscita di Eres Mía

Da poche ore era uscito il videoclip del loro nuovo singolo, Eres Mía, e le loro fan erano in delirio.
"Mi fa piacere che alle nostre fan gli piaccia il videoclip," affermò Federico, avendo gli occhi puntati sul cellulare, probabilmente su Twitter. "Anche se non sono molto contente delle ragazze attorno a noi," aggiunse con una risata.
Benjamin rise, ricordandosi perfettamente di quella giornata passata a registrare il video con Xriz. I sorrisi che Federico gli lanciava qualche volta erano mozzafiato, e Benjamin si ritrovava a fissarlo, come se fra tutte quelle persone voleva guardare solo lui. E quella sera, avevano il loro primo concerto del loro tour estivo.
"Sei pronto per stasera?" chiese il biondino, alzando lo sguardo per guardare il moro. Benjamin deglutì, perdendosi nel cielo dei suoi occhi, e per essere colto di sorpresa da quello sguardo agghiacciante, e annuì, distogliendo lo sguardo.
"Sei bianco in viso, sei sicuro di stare bene?" chiese preoccupato l'amico.
"Oh, sì, sto bene, non ti preoccupare," replicò, gesticolando con la mano.
"Io tengo a te, è per questo che mi preoccupo," affermò, sorridendogli.
Benjamin cercò di fare di tutto pur di ignorare quelle dannate farfalle che avevano appena spiccato il volo nel suo stomaco.

"È stato fighissimo!" esclamò Federico, saltellando su e giù nel loro camerino.

"Mi mancava cantare a un nostro concerto," aggiunse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Mi mancava cantare a un nostro concerto," aggiunse. I due ragazzi aprirono una bottiglia di champagne, volendo festeggiare per il loro così detto ritorno. A Benjamin faceva piacere vedere il biondino così felice, con il sorriso che partiva da una parte e finiva dall'altra.
"Al nostro tour estivo e alle nostre fan fantastiche!" esclamò, alzando il bicchiere in alto, e battendolo lentamente contro quello degli altri.
"Salute!" esclamarono gli altri, sorpresi dall'entusiasmo del biondino.
"Prossima fermata, MTV Awards!" esclamò il moro, mettendo un braccio attorno al ragazzo, e stringerlo forte a sé.
In quel momento, ad essere sincero, il moro non voleva per niente che quella serata finisse.

paper airplanes; fenji {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora