"Ti amo anch'io."
Le sue parole gli trafissero il petto, mentre con gli occhi gli penetrava l'anima. "Io ti amo, Benjamin. Sono innamorato di te, e tu mi hai solo aperto gli occhi. Mi dispiace se me ne sono andato, se sono fuggito, ma alla fine, mi sono reso conto che stavo scappando per niente; perché stavo scappando lontano dalla felicità. Perciò perdonami, Ben. Perdonami se ti ho fatto soffrire, io ti amo,"
Fece un passo in avanti, entrando in casa, e premette il suo petto contro quello del più grande. Sfiorò i suoi fianchi con i polpastrelli delle dita, prima di afferrargli la vita e attirarlo a sé. "Io ti amo," ripetè, a pochi centimetri dal suo viso. Il suo respiro poteva solleticare la pelle morbida delle sue guance, e Benjamin lo guardò negli occhi, per vedere se questo era uno scherzo; ma quando voleva incontrare i suoi oceani azzurri, si accorse che gli occhi di Federico erano concentrati sulle sue labbra carnose.
"Baciami," sussurrò, facendo scontrare il suo naso contro quello del più grande.
"Federico..."
"Benjamin, ti prego, baciami. Altrimenti lo faccio io," ribattè, cercando di nascondere il sorrisino compiaciuto. Il moro sorrise, e fece scontrare le loro labbra. Questo bacio era diverso da tutti gli altri che si erano scambiati in una notte; questo era fresco, senza alcool, e giusto.
Erano solo Benjamin e Federico, non c'era nient'altro dentro il loro sistema. I loro cuori iniziarono a battere più forte, e in qualche modo, si sincronizzarono.
Il ragazzo più grande afferrò il collo del più piccolo, approfondendo il bacio. Una mano persa nei suoi capelli corti biondi-castano, e l'altra sbattè la porta di casa che era ancora aperta alle loro spalle.
"Camera," mormorò Federico contro le labbra del più grande, spingendolo via dalla soglia della porta.
Benjamin afferrò la mano del biondino, e impaziente, lo trascinò su fino alla loro camera da letto. Chiuse la porta dietro di loro, e sentì Federico ridere.
"Perché chiudi la porta?" chiese confuso, mentre si avvicinò a Benjamin.
Il moro perse il sorrisino, e sbattè la schiena del biondino contro il muro, facendolo sussultare. "La ho chiusa perché altrimenti i vicini sentiranno. Perché questa notte è il mio turno, ricordi?"
Federico ora era faccia a faccia con un Benjamin aggressivo, lussurioso e pieno di piacere. Annuì velocemente, sentendo la parte bassa del suo addome riscaldarsi.
Il moro attaccò le sue labbra furiosamente, trascinando una mano lungo il suo petto teso, prima di sollevarlo nell'aria e circondarsi la sua stessa vita con le gambe del biondino. Federico mugulò qualcosa di affermativo non appena i denti del moro sfiorarono la sua pelle candida del suo collo. Il biondino si sfilò la maglietta per dare più spazio al moro, che non appena della nuova pelle fu rivelata, le sue labbra navigarono verso il basso. Federico, dal piacere, mosse involontariamente i fianchi in avanti, supplicando il ragazzo più grande di arrivare il più veloce possibile a destinazione.
Vedendo il ragazzo così impaziente, Benjamin usò la forza nelle braccia per trasportarlo fino al letto, per poi farlo stendere con la schiena contro il materasso duro.
Il moro si mise a cavalcioni non appena sopra i fianchi del biondino, e si tolse la maglietta, tirandola alle loro spalle. Prima di fiondarsi di nuovo sulle sue labbra, però, Federico lo fermò, mettendo due mani sul suo petto; i muscoli lavorati si contraevano ogni volta che il moro inalava dell'aria, il chè lo rendeva ancora molto più eccitante. "Ti piace quello che vedi?" chiese compiaciuto Benjamin, non appena vide che il suo corpo era scrutato da occhi malvagi e affamati.
Federico incontrò i suoi occhi, e in un sussuro seducente disse,"Io amo quello che vedo,". Sperava solo che le sue guance rosee non rovinassero il momento.
Benjamin deglutì, e iniziò a slacciarsi la cintura dei suoi jeans, mantenendo il contatto visivo col biondino. Alzò prima una gamba e poi l'altra, rimanendo con un solo pezzo di vestito addosso."Togli anche i miei," mormorò Federico, alzando leggermente i fianchi sotto la groppa del moro. Benjamin gli sorrise maliziosamente e abbassò il viso. Slacciò i pantaloni e in un movimento veloce erano già per terra, e con i denti trascinò i boxer giù per le gambe del biondino, ricevendo un mugolio come risposta. "Ben," ansimò impaziente. Il moro sorrise, mordendo l'interno coscia del ragazzo sotto di lui, ricevendo un altro mugolio leggermente più rumoroso.
Il biondino gemette di piacere non appena le labbra del moro vennero a contatto con la parte più sensibile del suo corpo, dove aveva più bisogno. I suoi fianchi si spinsero in avanti, e le sue mani si persero fra i capelli tagliati da poco di Benjamin, dicendogli silenziosamente che stava facendo un buon lavoro e che gli stava piacendo.
Finito il suo lavoro, Benjamin risalì il suo corpo, lasciando una scia di baci e di saliva alle sue spalle.
"Wow," ansimò Federico, respirando a mala pena. "Tu si che ci sai fare," continuò. La vista di Benjamin dal basso, con la luce stroboscopica della luna che gli illuminava gli occhi, era tutta un'altra cosa; totalmente diversa da come se lo era immaginato.
Benjamin gli accarezzò una guancia e gli baciò la punta del naso. "Sono così innamorato di te," mormorò, nascondendo il suo viso nell'incavo del suo collo, respirando il suo odore. Si stese completamente su di lui, e per Federico, quella era la casa, la sua casa.
"Sono così innamorato di te, anch'io."
A/N: ok ci ho provato a scrivere una parte 'hot' non uccidetemi se è venuta male, lol. Bene bene bene, cosa succederà in futuro ora che i fenji si sono riuniti? Secondo voi si metteranno insieme? Che cosa faranno con la loro carriera? Le loro famiglie come reagiranno alla notizia? Ditemi qua sotto cosa ne pensate ♡
P.s in questi giorni fino alla fine della prossima settimana, molto probabilmente non aggiornerò giornalmente, perché ho diversi impegni importanti. Proverò sempre a scrivere almeno un capitolo ogni tanto e pubblicarlo, ma se vedete che non aggiorno per un giorno, non vi preoccupate. Grazie a tutti quelli che continueranno a leggere e a votare :) ♡
Baci e alla prossima♡
STAI LEGGENDO
paper airplanes; fenji {completa}
FanfictionIl cuore si innamora di chi gli pare, e a volte, può essere la cosa più bella che ci sia mai capitata. [Dalla storia; capitolo venticinque] "No," lo interruppe, serio. "Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Quando sei...