quattordici

2.7K 215 14
                                    

Gli invitati stavano arrivando lentamente; i primi due furono Federico Zambelli e Yuri Cammisa.
"Ciao Ben! Ciao Fede!" esclamarono insieme. Yuri alzò la sua bottiglia che teneva stretta nella mano destra e disse:"Pronti per festeggiare?"
"A cosa festeggiamo in particolare?" chiese Zambelli confuso.
"A Benji&Fede!" rispose Yuri esclamando, alzando le braccia al cielo.
"Hai bevuto già qualche bicchiere, Yuri?" rise Benjamin, cercando di abbassare le braccia spalancate dell'amico. Il biondo si grattò la barba folta, come se stesse pensando.
"Può darsi," scherzò, alzando le braccia. I quattro ragazzi risero, e si avviarono fuori in piscina.
Nel frattempo, arrivò Youssef Giga, attirando l'attenzione di tutti quando gridò:"HEY BELLA GENTE!"
Il ragazzo approcciò gli altri, che nel frattempo si stavano dirigendo verso il tavolo per posare le loro cose.
Youssef appoggiò anche egli la sua bottiglia di vino sul tavolo.
Intanto, Federico alzò le estremità della sua maglietta, e la tirò via, mostrando i suoi addominali lavorati e ben scolpiti. Benjamin spalancò gli occhi, mentre deglutì, e si ricordò di nuovo quella notte.
Era incantato dal suo fisico, non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.

Youssef sembrò sorpreso dalle azioni, e con la bocca spalancata esclamò:"Hey! C'è la camera per cambiarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Youssef sembrò sorpreso dalle azioni, e con la bocca spalancata esclamò:"Hey! C'è la camera per cambiarsi...nessuno vuole vedere tutta quella roba..."
Federico gli lanciò uno sguardo irritato, mentre Zambelli, guardando lo sguardo perso di Benjamin, disse:"A quanto pare Ben sì."
Il moro sembrò svegliarsi dal suo coma, e spalancò gli occhi. "Cosa? Io...no io-- non lo stavo fissando," farfugliò, distogliendo lo sguardo e arrossendo.
I presenti risero, compreso Federico, e Benjamin si chiese se festeggiare con loro fosse una buona idea, oppure no.

La festa era andata bene. Molto bene, anzi. Federico era più bello del previsto, il suo addome era molto più lavorato, e Benjamin non credeva ancora ai fatti che erano successi due notte prima.
Quel petto scolpito lo aveva baciato, ammirrato, toccato.
E ora, guardare Federico, gli sembrava un pizzico più reale dopo quell'evento.
Stava parlando con Youssef, quando improvvisamente Federico spense la musica, e si fece strada verso gli altri.
"La festa è finita!" esclamò, alzando le braccia e salendo sulla tavola color panna.
Il moro era confuso; Federico era ubriaco in quel momento? Quanti bicchieri aveva bevuto?
"Ben ma che--"
"Ho detto, la festa è FINITA!" esclamò, alzando il tono di voce verso la fine.
I loro amici si guardarono perplessi, e in fretta presero le loro cose, guardarono confusi Benjamin, e uscirono dal giardino, scomparendo dalla vista dei due.
"Fede ma che stai facendo?" chiese perplesso il più grande.
Il ragazzo più piccolo lo guardò con occhi infuocati, e anche se Benjamin di giorno vedeva il paradiso in quelle iridi blu, in quel momento ci vedeva l'inferno al loro interno.
Il biondino scattò dentro la stanza d'hotel, e il moro non fece altro che corrergli dietro e chiedergli che cosa stesse succedendo.
E all'improvviso, Federico si voltò verso di lui.
"Federico, che sta succedendo?" chiese confuso.
Il ragazzo più piccolo lo guardò dritto nelle iridi, e cercò di comunicargli qualcosa che era impossibile attraverso le parole.
Che cosa gli era successo a Federico?
"Sei ubriaco?"
Benjamin le tentó tutte.
"Ti sei fatto male?"
Silenzio.
"Quanti bicchieri hai bevuto?"
Silenzio.
"Federico che cosa--"
"Benjamin," lo interruppe, facendo un passo in avanti.
I suoi occhi in qualche modo divennero più espressivi, e notò che Federico aveva la mascella contratta, le labbra serrate in una sottile linea.
E lì, capì che Federico si era ricordato tutto quello che era successo.


A/N: ciao belle pandine mie, lol. Vi voglio tanto bene lo sapete? Comunque, so che la storia sembra che stia andando giù per una collina e che i fenji non accadranno mai. Lol. Vi sbagliate. Dovete solo aspettare, ci vuole solo pazienza con me :D
Ditemi cosa ne pensate !

P.s ho pubblicato una one shot fenji e ci terrei tanto :) grazie a chi passerà a leggerla e voterà! :)

Baci ♡

paper airplanes; fenji {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora