ventiquattro

2.2K 183 32
                                    

Dieci mesi dopo.

Il giorno tanto atteso era arrivato, e i due ragazzi erano sia emozionati che nervosi; oggi avrebbero detto alle loro fan che erano una coppia, semplicemente attraverso una live di Facebook. Si fecero entrambi una doccia calda, preparando mentalmente un discorso che avrebbe lasciato il segno.

"Sei sicuro di volerlo fare?" Benjamin raggiunse Federico, che era fuori dalla loro casa di campagna, e guardò insieme a lui il sole che stava iniziando a calarsi dietro la colline modenesi. Colui che aveva proposto l'idea era il biondino, ma era anche colui che era preoccupato e spaventato di perdere le loro fans. Se fosse stato per il moro, lo avrebbe detto alle loro fan dieci mesi prima, forse nove, non subito. Infatti era molto felice che Federico voleva farlo.

Il ragazzo più piccolo gli sorrise dolcemente, e annuì. "Sì," sospirò. "Voglio farlo,"

Benjamin gli circondò la vita con un braccio e lo attirò a sé. Federico lasciò che il suo viso cadde sulla sua spalla, e chiuse gli occhi, apprezzando la loro intimità. Lasciò un bacio sulla spalla scoperta, e il vento di maggio sfiorò la loro pelle, lasciando che un brivido scese giù per le loro schiene.

"Sai," respirò Benjamin, mettendo il mento sopra la cima della testa del biondino. "Quando ero deciso di dirti che ti amavo, sapevo che tu non provavi le stesse cose. Era come se...una voce dentro la mia testa diceva di non dirtelo, di reprimerlo, ma quando tu hai detto quelle cose -- io mi sono lasciato andare. E anche se all'inizio pensavo che avevo sbagliato, che avessi fatto uno sbaglio madornale, era il più bel errore che avessi potuto fare," concluse, sorridendogli timidamente.

"Tu sei l'errore più bello della mia vita," gli baciò una guancia, prima di incontrare prontamente le sue labbra. Il loro bacip intimo finì nel modo più bello; un sorriso lo aveva spezzato.

"Pronto?" lo strinse ancora un po' più forte a sé, e tirò fuori dalla tasca il suo cellulare, aprendo Facebook. Federico annuì, e il moro iniziò la live, togliendo però il braccio che era attorno alla vita del biondino.

"Siamo qui in una live Facebook, e qui c'è Fede. Oggi, signori e signori, tratteremo di un argomento delicato, quindi sedetevi e siate comodi," iniziò, e Federico guardò il numero delle visualizzazioni salire e salire. "Signori e signore, oggi parleremo di; Mucchino!" esclamò, tirandolo fuori da dietro la schiena.

Federico sgranò gli occhi e scoppiò a ridere, chinandosi in avanti e tenendosi il petto. "BEN!" rise amaramente, guardandolo sorpreso.

"Cosa? Lui è Mucchino, e oggi ha scritto per la prima volta, Fede, questa è una cosa sorprendente, non credi?" esclamò serio, mentre il suo ragazzo continuò a ridere, arrossendo. Benjamin iniziò a ridere con lui, e anche le sue guancie iniziarono a prendere un colorito simile a quello delle guancie del biondino.

"Allora...io e Fede dobbiamo dire una cosa importante, per noi. Non si tratta di musica, non si tratta della famiglia, ma di noi. È importante per noi che voi capiate, che voi siate qui per noi, perché avremo bisogno di voi quando il resto della gente non ci sarà," cominciò Benjamin. Tra i commenti, le persone dicevano che erano curiose, che li avrebbero amati e sostenuti per qualsiasi cosa.

"Chi lo dice?" Il moro guardò il ragazzo di fianco a lui, ed egli alzò le spalle. "Parlo io, allora," sorrise.

"Okay. Io lo dico; io e Fede siamo una coppia. Stiamo insieme, e ci amiamo. È successo tempo fa, ma non ve lo abbiamo detto perché avevamo paura, non perché non ci fidevamo di voi, che sia chiaro; noi speriamo di ottenere il vostro supporto e amore. Perché noi vi amiamo, e spero che voi ci possiate amare altrettanto," spiegò Benjamin. Federico gli sorrise. Ottimo uso di parole, Ben. È fatta.

Vedendo commenti positivi, i due presero un sospiro di sollievo, lasciando rilassare le loro spalle. Parlarono di altre cose, oltre al loro annuncio. Risero con le fan, risposero alle loro domande, e dopo un'ora buona di live, i due ragazzi dissero i loro addii. "Wow," sospirò Federico, stendendosi sull'erba. Quello che provava in quel momento era indescrivibile; si sentiva così libero che credeva di poter correre una cento chilometri. Si sentiva amato, pulito, e tutto questo era giusto. Ma dentro di sé sentiva che stava mentendo a tutte quelle persone, che nascondeva qualcosa dentro di lui che nessuno sapeva.

"Ce l'abbiamo fatta," rise Benjamin, stendendosi di fianco a lui. "Già," il biondino gli sorrise, e vedere quella felicità sul suo volto lo faceva sentire in colpa. Guardò il cielo, e i sensi di colpa aumentarono quando un braccio si fece strada lungo il suo petto, e il viso di Benjamin era appoggiato sul suo petto, quelle tre parole uscite dalle sue labbra.

Non posso uscire da tutto questo, se non ferisco qualcuno. Tu non meriti questo, Ben. Ma non ti lascerò andare, non posso lasciarti andare. "Ti amo anch'io,"





A/N: tan tan taaaaaan lol. Cosa succederà nel prossimo capitolo secondo voi? Che cosa nasconde Fede? Commentate qua sotto con il vostro parere ! ♡

Baci e alla prossima ♡

paper airplanes; fenji {completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora