Dean x Reader

4.6K 166 47
                                    

'She's pretty, just like you'

(y/n)= your name

Sei seduta su una sedia davanti alla tua scrivania, nella tua stanza: stai guardando la nuova serie TV che hai appena iniziato, cioè Doctor Who, da un sito streaming che hai scoperto da poco, Netflix, sul tuo portatile. Sei al secondo episodio della prima stagione, quello in cui il Dottore porta Rose a vedere la fine del mondo, la morte della Terra. A un certo punto ti viene sete e, dato che è estate e non puoi prepararti uno di quei caldi tè alla vaniglia che assapori tutti gli inverni per sentirti più inglese, decidi di andare in cucina a fare uno di quei cocktail con lo sciroppo alla menta e l'acqua, uno di quelli che prepari sempre ai fratelli Winchester. Così metti in pausa l'episodio, ti alzi e raggiungi la cucina. Ti dirigi verso una delle dispense e prendi lo sciroppo alla menta e lo shaker, che si trova proprio accanto allo sciroppo, poi vai verso il frigo e prendi una bottiglia d'acqua naturale. Decidi infine che se ci mettessi un po' di ghiaccio non sarebbe male (poi col caldo che fa), quindi apri il piccolo freezer che sta attaccato al frigorifero e prendi alcuni dei cubetti di ghiaccio che avevi già preparato pochi giorni fa, in caso i Winchester volessero quella bibita ghiacciata che stai preparando in questo momento. Versi i due liquidi nello shaker e inizi ad agitare in modo molto forte. Dopo diversi minuti di mescolamento ecco la tua bevanda, pronta per essere ingerita e assaporata, così la metti in uno di quei grandi bicchieri di plastica trasparente, aggiungendo anche i cubetti di ghiaccio. Stai per tornare nella tua camera per continuare a guardare la puntata della tua nuova serie TV preferita, quando ti viene in mente che bere la bibita con l'ausilio di una cannuccia sarebbe meglio, quindi posi il bicchiere sul tavolino in legno e inizi a cercare una di quelle stecchette di plastica che ti renderanno il rinfresco più facile, ma non trovi niente. Stai rovistando in uno scomparto in cucina, messa praticamente a novanta gradi, quando senti dei passi dietro di te e ti alzi. Ti giri e noti Dean, il maggiore dei Winchester in piedi di fronte a te che ti fissa.

"Che stai facendo, (y/n)?" Dean ti guarda con le palpebre chiuse a due piccole fessure, dubbioso, con lo sguardo interrogativo. Ti soffermi sui suoi occhi verde smeraldo, nonostante le pupille siano poco visibili, e ti ci perdi come hai sempre fatto in questi ultimi due anni passati con i fratelli: ti sei invaghita di lui sin dal primo momento in cui l'hai incontrato. Il suo modo di fare, proteggerti da tutti i pericoli in agguato, essere il boss della situazione in ogni momento, il suo essere così coraggioso e i suoi attacchi di spirito nei quali fa battutine, a volte stupide, ma che ti fanno sempre ridere come una matta e verso le quali suo fratello, Sam, l'intelligentone della combriccola, ha sempre provato un maturo disprezzo, sono sempre state delle caratteristiche di Dean che ti hanno attratto. Ecco, il ragazzo che ti piace, è lì di fronte a te che ti guarda con due smeraldi al posto degli occhi.

"N-niente, Dean" balbetti un po' alla vista improvvisa del maggiore dei Winchester. "Mi ero preparata una bevanda e cercavo una cannuccia, non ne abbiamo?" cerchi di chiedergli con disinvoltura, ma in realtà la tua voce esce come quella di una di quelle cheerleaders delle superiori che vogliono far colpo sul quarterback della squadra di football della scuola.

"Sì, sono nella dispensa in basso a destra, quella vicino al frigo". Dean fa un movimento con la mano e alza l'indice indicandoti il posto dove in seguito vai a cercare. Infatti, trovi una busta di plastica piena di lunghe cannucce nere. Ne prendi una e chiudi lo sportello, mettendo poi il bastoncino dentro il bicchiere.

"Beh, grazie" dici a Dean mentre prendi il cilindro di plastica in mano e ti dirigi verso la tua stanza.

"Hey, (y/n)?" ti giri verso il tuo amico e vedi che ti sta osservando attentamente. "Posso chiederti, se...insomma, che stai facendo? Voglio dire, cosa stavi facendo prima di venire qui in cucina...?"

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora