Mysterious ;) x Reader

1.1K 50 7
                                    

ECCOMI
CON UNA SORPRESA

NON VI DIRO' CON CHI SARA' QUESTO IMMAGINA PERCHE' E' UNO NUOVO E VOGLIO FARVELO SPUNTARE COME I FUNGHIE' UN PERSONAGGIO AMATO
O ALMENO IO LO AMO
E NIENTE VI LASCIO AL CAPITOLO AAAAHHHH


Ti accovacci contro il muro: l'aria della tua prigione puzza di fogna, senti freddo e non hai niente per poterti coprire, se non i tuoi vestiti ormai ridotti a stracci da buttar via.
Eri tranquilla, stavi cacciando uno Djinn, ma all'improvviso un demone ti ha rapita e ti ha portata in qualche posto che ti faceva pensare di trovarti all'Inferno...e molto probabilmente eri lì.

Ti avevano lasciata lì a marcire per giorni, alcuni demoni a volte erano entrati per torturarti o per divertirsi con te....insomma, non sono stati i momenti più belli della tua vita.
Sei stanca di sopportare tutto ciò, non vedi l'ora di andartene, che sia per fuga o anche per morte stessa. Anche se la seconda opzione ti sembra quella che si potrebbe avverare più facilmente, in quanto hai già tentato di elaborare qualche piano per poter scappare, ma ogni tuo sforzo si è rivelato vano.
Non ti resta che aspettare che il tuo mietitore ti raggiunga e ti porti con sé.

Ma hai ancora un'altra possibilità di uscire viva da questa situazione e si sta per presentare alla tua porta.

Senti il cigolio delle sbarre che si aprono e alcuni passi sul freddo pavimento di pietra avvicinarsi sempre di più alla tua cella. Finalmente si fermano, proprio davanti al portone in ferro che ti separa da chiunque ci sia là fuori.
Tieni lo sguardo basso e inizi a prepararti per le torture che ti infliggeranno: non sarà niente di nuovo in ogni caso, ti hanno maltrattato tante di quelle volte che ormai hai perso il conto e hanno praticamente usato ogni mezzo di tortura su di te.
Sorprendentemente, quando il portone si apre, chiunque si trovi lì non avanza, ma rimane sulla soglia. Mi starà studiando attentamente ,pensi.

Finalmente, dopo alcuni secondi di silenzio, la figura inizia a parlare.

"Sei proprio un bel bocconcino" ti dice con un ghigno. Alzi finalmente lo sguardo e ti trovi davanti un uomo alto con i capelli biondo cenere e gli occhi verdi, sembra avere delle ferite in faccia, come delle bruciature.

 Alzi finalmente lo sguardo e ti trovi davanti un uomo alto con i capelli biondo cenere e gli occhi verdi, sembra avere delle ferite in faccia, come delle bruciature

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ti avvali del diritto di non rispondere, piuttosto preferisci sostenere lo sguardo con lui e cercare di capire chi sia: fino ad ora nessun demone si era preoccupato di parlarti.

"Devo dire che i miei schiavetti hanno fatto proprio un ottimo lavoro nel reclutarti" fa un sorriso maligno e si avvicina di più a te, così da sovrastarti.

"Ma guardatela, tutta tremante: sembri una nullità. Eppure mi avevano detto che eri una cacciatrice" piega la testa di lato e ti osserva ad occhi semi chiusi, sempre con quell'insopportabile sorriso stampato in faccia.

"Ascolta, tu mi incuriosisci parecchio" si siede accanto a te incrociando le gambe, guardandoti bene.

Ti afferra una ciocca di capelli, sporchi di sangue e chissà cos'altro, e l'arrotola col dito.
"So che sei un'ottima cacciatrice di solito e so anche che sei molto forte...di solito" ridacchia prendendoti in giro per la tua situazione attuale, lì a terra insieme a lui, sconfitta da alcuni demoni figli di puttana.

"Non sei tanto diversa da me, lo sai? Entrambi siamo peccatori, entrambi siamo mostri e uccidiamo così tante di quelle volte che ormai non possiamo più contarle con le dita...e ti ammiro parecchio, in effetti è da un po' che ti osservo da qui sotto e devo dire che sono davvero...sbalordito dalle tue capacità" ti dice a pochi centimetri di distanza, quasi ti volesse indurre in tentazione. Ma non ti vuoi lasciare fregare così facilmente.

"A cosa dovrei servirti?" gli domandi, continuando a sostenere il suo sguardo.

"La gatta ha la lingua!" ridacchia allontanandosi di poco da te. "Diciamo solo che ci sono persone che mi danno parecchio fastidio e sto formando un esercito: tu sarai, come dire...un esperimento, mia cara" ti spiega con un ghigno maligno stampato in volto.

Vorresti resistergli, ma quegli occhi ti suggeriscono qualcosa: brillano di una luce rossa che ti attira più di qualunque altra cosa e non sai spiegarti il perché.

"Un esperimento?" domandi per allungare la conversazione: non vuoi che finisca così facilmente.

"Si: un essere umano con gli stessi sentimenti di un demone, sarai un ibrido, per così dire..." continua a tenere gli occhi un po' serrati mentre ti guarda, questa volta però si mette in ginocchio davanti a te, quasi come a volerti fare la proposta di matrimonio.

Valuti bene la proposta, che più che proposta ti sembra quasi un obbligo: pensi che se dirai di no questo demone ti ucciderà subito, ma se gli dirai di si passerai comunque dalla parte del male.

"Non hai altra scelta, tesoro: ti ho già reclutata" ti dice con un occhiolino finale, come se avesse letto i tuoi pensieri.

Fai un respiro profondo, ma non riesci a pensare al fatto di doverti ribellare: gli occhi di quest'uomo che si trova davanti a te stanno come scavando la tua anima e la sensazione ti piace parecchio, vorresti poter cadere ai suoi piedi.

"Solo una cosa: ovviamente saranno rare le volte in cui salirai in Terra, ma se dovessi andarci e durante i tuoi lavoretti ti chiedessero per chi lavori, rispondi semplicemente 'Satana'" ti dice con voce calda e roca.

Allora ti decidi: dopo aver fatto un profondo respiro, sorridi a colui che ti trovi davanti.
Tu lavorerai per Lucifero.



A/N= Allora EBBENE SI HO DECISO DI INSERIRE LUCY NELLA RACCOLTA YAYYYY

E probabilmente inserirò anche qualcun altro ;) per ora vi lascio alla suspense.
Anyways non so come sia venuta sta prima cosa non lo voglio sapere se vi piace bene continuo sennò fanculo continuo lo stesso looool

btw
seguitemi sulla mia pagina instagrammm immagina_multifandom si ve la spammo mentre ci sono lol e poi no niente sono imbarazzante vi amo vi adoro ciao


Peace out bitches!



Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora