'Best birthday ever'
Sono le sei del mattino: apri gli occhi lentamente e te li strofini, cercando di definire le forme davanti a te che piano piano iniziano a farsi più chiare.
Guardi accanto a te: Dean sta dormendo come un bambino, con un braccio sotto il cuscino e il volto tranquillo...oggi è il suo compleanno!
Ti alzi dal letto senza far rumore ed esci silenziosamente dalla stanza, dirigendosi poi verso la cucina del bunker.Lí, prendi tutti gli ingredienti che avevi comprato il giorno prima per sorprendere il tuo meraviglioso ragazzo con il suo dolce preferito: una bella crostata di mele fatta in casa.
Non sei mai stata una grande cuoca, ma hai imparato a fare bene la crostata solo per Dean e non vedi l'ora di vedere la faccia che farà una volta che lo accoglierai con in mano il vassoio con il dolce sopra e un sorriso stampato in faccia.
Così inizi a cucinare, facendo meno rumore possibile per non svegliare Dean.Dopo un po' la crostata è pronta e sei abbastanza soddisfatta del risultato, ti è venuta davvero bene questa volta!
A un tratto senti dei passi dal corridoio: forse Dean si è svegliato.
"(Y/N)? Sei qui?" lo senti chiamarti dall'altra stanza. Prendi in mano il dolce e ti metti accanto al tavolo, davanti alla porta, quando Dean, molto probabilmente seguendo il buonissimo odore, raggiunge la cucina.
Gli fai un grande sorriso e alzi un po' la crostata come per mostrargliela bene:
"Buon compleanno, Dean!" urli entusiasta, ancora sorridendo al tuo ragazzo.Il cacciatore dagli occhi smeraldini ricambia il sorriso e viene subito da te, dandoti un bacio sulla fronte.
"Grazie, piccola: tutta per me?" chiede indicando la crostata che hai tra le mani.
"Potresti imparare a condividere, lo sai?" scherzi poggiando il vassoio sul tavolo e prendendo un coltello per tagliare una fetta che passi poi a Dean.Lui la assaggia e subito il suo volto ti fa capire che quella è la cosa più buona che tu abbia mai fatto.
"(Y/N)" dice ancora masticando, "penso proprio che ti sposerò: è la crostata più buona del mondo" si lecca i baffi e ti sorride entusiasta.
"Ti piace davvero?" chiedi quasi insicura.
"Ovvio" Dean ti prende i fianchi e ti guarda dritto negli occhi, mentre tu avvolgi le braccia attorno al suo collo.
"Ho l'impressione che questo sarà il miglior compleanno di sempre" sussurra facendoti salire i brividi su per la schiena.
"Ovvio, hai me" dici in tono sassy: questo è il primo compleanno che il maggiore dei Winchester passa assieme a te come fidanzata e tu hai intenzione di renderlo indimenticabile. Hai già preparato una lista di cose da fare per la giornata, in più hai organizzato una festa a sorpresa con tutti i vostri amici cacciatori e sei impaziente di vedere come reagirà Dean per tutti quei regali."Sei la migliore, ti amo"
"Ti amo anch'io, Dean"
Detto questo vi scambiate un bacio pieno d'amore stringendovi l'uno all'altra come mai prima d'ora.A/N= Holaaa!
Allora, avevo deciso di scrivere questa piccolissima one shot perché, beh, questa settimana Dean compiva gli anni e non potevo non festeggiare in qualche modo.
Non è il mio lavoro migliore, ma sono abbastanza soddisfatta🌸
Allora, come va? State avendo una bella vita?
Bravi, complimenti, io no perché odio la matematica con tutto il mio cuore e vorrei fosse bandita dai linguistici...
Ma tralasciamo i miei problemi (CAPITELA VE PREGO😂😂no non sono esilarante)
COMUNQUE
volevo fare una domanda a tutti voi e spero di ottenere delle risposte positive e buone
In questo periodo mi era venuto in mente di iniziare un'altra raccolta di imagines, però di Harry Potter e boh niente volevo chiedervi se per voi fosse una buona idea e se la leggereste.
Fatemi sapere❣️
Also, probabilmente settimana prossima metterò la Gabriel x Reader
Peace out, bitches!🖖🏻
STAI LEGGENDO
Supernatural Imagines and Preferences
FanfictionRaccolta di oneshots dove verranno narrate le romantiche vicende tra un personaggio di Supernatural e il lettore. Mi sto divertendo molto a scriverle e spero che vi piacciano. Se avete richieste, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio :3 Grazie a...