Crowley x Reader

1.2K 52 10
                                    

'I just want to be loved'


Erano ormai ore che Sam iniettava sangue umano nel corpo di Crowley. Lo stava facendo per superare le tre prove che gli avrebbero poi permesso di chiudere i cancelli dell'Inferno e separare il vostro mondo da quella gabbia per demoni scellerati.
All'inizio sia tu che Dean non volevate: sarebbe stato troppo rischioso per Sam, che ne aveva già passate tante nel corso della sua vita. Ma lui ha insistito più volte e alla fine non avete potuto fare altro che acconsentire, nonostante non foste molto d'accordo con lo svolgere queste prove.
La prima consisteva nell'immergersi nel sangue di Segugio Infernale, e quella è stata fortunatamente portata brillantemente a termine.

Nella seconda prova veniva chiesto invece di salvare un anima innocente dall'Inferno e portarla in Paradiso.

L'ultima, invece, chiedeva qualcosa di quasi impossibile.
Curare un demone.


Non che la procedura fosse tanto complicata, ma lo era di più trovare un demone che si facesse curare da un Winchester.
Tutti li odiano.
All'inizio, tu e i due fratelli avevate provato a riportare in vita Abaddon e convertirla, ma ops: il destino voleva che lei fosse troppo malvagia per cadere nella vostra trappola e che quindi fosse scappata e ora si trova in libera circolazione, noncurante di quanto danno potrebbe recare alle persone.
Così, l'ultima scelta che vi rimase era un demone che conoscevate fin troppo bene.
Crowley.

Ti ha sempre attratto Crowley: i suoi galanti modi di fare inglesi, il suo accento, il suo stile elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti ha sempre attratto Crowley: i suoi galanti modi di fare inglesi, il suo accento, il suo stile elegante...ha un suo charm quel demone, non puoi negarlo. Ma ovviamente sei una cacciatrice e lui è una creatura infernale con il desiderio di uccidere, quindi non puoi fare altro che provare rancore per lui.


In questo momento ti trovi insieme a Sam, in una chiesetta abbandonata, con Crowley incatenato a una sedia di fronte a voi due, il sangue che gli cola dal naso e gli occhi stanchi, simili a quelli di un drogato per il tanto sangue umano che gli è stato iniettato nel corpo.


"Sai" inizia a parlare il demone con voce fiacca, "stai facendo proprio un bel lavoro, Alce"

"Grazie" risponde freddo Sam, voltandosi velocemente verso Crowley. Tu stai in piedi vicino a lui e gli passi un'altra siringa con la quale potrà continuare il processo di cura: ti fa quasi paura vedere il buon Sam Winchester così rigido e gelido, nemmeno lo riconosci.

"Io direi che dovremmo iniziare a essere amici, non ti pare? Come Oliver e Diggle o J. D. e Turk...Leonard e Sheldon oppure come Marshall e Ted....Ted, quel bravissimo ragazzo..."

"Sta delirando" constati a bassa voce all'orecchio di Sam, che continua a guardare il demone con lo sguardo più torvo che gli possa rivolgere, "non credi sia ora di fermarsi un po'?" lo dici perché non potresti più sopportare le sue chiacchiere, vorresti andare fuori e prendere un po' di aria, fare liberare il cervello. Ma lo dici soprattutto per Sam, che sembra stanco di continuare e ha bisogno di riposarsi un po', per il suo bene.

"No" ti risponde però il giovane cacciatore con voce ferma, "dobbiamo andare avanti"

"Ted" continua Crowley "quel giovane ragazzo: non c'è nessuna donna che lo ami veramente, andiamo...Robin? Lei lo amava?! Ted, lui...lui ha bisogno di essere amato. No? Tutti noi abbiamo bisogno di essere amati. IO MERITO DI ESSERE AMATO!"

Dice quell'ultima frase con un grande urlo emotivo, le lacrime agli occhi: dannazione, ti fa venire la pelle d'oca quella visione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dice quell'ultima frase con un grande urlo emotivo, le lacrime agli occhi: dannazione, ti fa venire la pelle d'oca quella visione. E' un demone, che chiede amore e che è così disperato da piangere, per di più è uno dei demoni più potenti dell'Inferno! Okay, da un lato la cosa ti sembra buffa, ma...è pur sempre Crowley, dannazione, è il re!

"Io voglio solo essere amato..." si gira verso di te e ti guarda, facendo gli occhi da cucciolo che ti fanno tanto pensare a Sam.

"(Y/N)" inizia, "ti prego...non fare in modo che Sam continui a farmi del male"

Ti scambi una veloce occhiata con Sam e poi torni subito al Re dell'Inferno, che continua il suo discorso.

"Io--ho fatto tanto per te, sono cambiato"

Sgrani gli occhi: Crowley sta per caso cercando di dirti qualcosa? E poi...quando diamine sarebbe cambiato, se è lo stesso demone scorbutico che hai conosciuto tre anni fa?

"Magari non in modo particolare" ah, ecco, "però grazie a te conosco un nuovo sentimento, (y/n): l'amore"

"Crowley?"

"Io ti amo (y/n)! E lo urlerei a tutti gli inferi! Lo urlerei ai miei cagnolini, a tutti i miei sudditi: io sono innamorato di una cacciatrice di demoni!" urla, finché poi non viene zittito da Sam, che gli inietta subito del sangue umano nelle vene.
Lancia un urlo di dolore e lì il tuo cuore sobbalza: stai davvero iniziando a provare dei sentimenti per il Re dell'Inferno?




A/N=
Ciao amikiiiiiii,

si sono leggermente in ritardo, so so so sorreeeeeeh.
Spero di poter aggiornare a breve e fare o una seconda parte di questa one shot, dato che non saprei come terminarla, oppure fare una bellissima Castiel x Reader perché i miei feels mi porteranno sicuramente a fare una cosa del genere (chi ha visto il season finale della 12a capirà).
Se ci sono eventuali errori perdonatemi, ma non mi va di riguardarla LOL xD

Okay, alloraaaaa 
spero che quest'immagina vi sia piaciuto e ci vediamo a un prossimo episodio di Supernatural Imagines and Preferences!

Basta mi sto zitta


Peace out bitches 



















Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora