Dean x Reader

2K 87 18
                                    

A/N= OMG da quanto tempo è che non mi collego?

SONO TORNATA MERDE
Cioè non che voi siate merde ma stavo facendo una reference quindi no vabbè sono awkward addio ciao

ALLORA MI SPIEGO
Sono state due settimane dure tra compiti e interrogazioni e IL MIO VIAGGIO STUDIO A LONDRA CON LA SCUOLA ASDHJSJSKQ
Quindi si sono stata un po' impegnata ma don't worry be happy sono ancora viva
Non vi voglio annoiare con cavolate su Londra tanto so che non interessano a nessuno e comincio ringraziando di nuovo tutti quelli che seguono questa raccolta perché vi amo e mi fate piangere tantissimo siete stupendi mi commuovo
Okay
Vi avevo """promesso"""(?) che avrei fatto una seconda parte di quella one shot senza titolo su Dean e quindi THERE IT IS
CAUTION IN QUESTA ONE SHOT CI SONO SCENE UN PO' SPINTE MA NON TROPPO PERCHÉ SONO UNA SANTA PERÒ C'È QUALCOSA E NIENTE IO VE L'HO DETTO COMUNQUE

Stai seduta al bancone del bar, in attesa che qualche moro dalla pelle pallida e gli occhi verde acqua arrivi da te per rimorchiarti, con la speranza di esserti sistemata bene e di esserti resa non solo presentabile ma anche stupenda.
Nell'attesa non fai altro che pensare allo strano comportamento che ha avuto Dean prima e durante il tragitto: sembrava nervoso di starti accanto, quasi in imbarazzo. La ciliegina sulla torta poi è stata quando, mentre scendevi dall'auto, un tipo ti ha studiata tutta quanta ammirandoti dalla testa ai piedi e anche se forse Dean pensava non l'avessi notato, lui lo aveva guardato in cagnesco come per dire 'prova di nuovo a guardarla e ti strappo gli occhi'. Si, Dean è sempre stato molto protettivo con te ma questa sera hai notato in lui uno strano cambiamento: forse è troppo preoccupato che ti succeda qualcosa o chissà cos'altro gli stia passando per la testa.
Una voce calda e soave ti risveglia dai tuoi pensieri.
"Ciao, dolcezza" ti giri verso la direzione dalla quale proviene e ti trovi alla tua sinistra un uomo che sembra essere sulla trentina, coi capelli neri, la pelle pallida e gli occhi color verde acqua.
"Salve, straniero" dici abbozzando un sorriso malizioso, come a voler flirtare con lui.
"Chiamami Mick" eccolo, è lui: il vampiro che stavi cercando.
"Chiamami (Y/N)" è un po' rischioso fornire il tuo vero nome, in verità, ma al momento non ti importa molto. Devi stare concentrata sul piano e basta. Così inizi a fare quel che c'era in programma: flirtare.
"Che ci fa un bel bocconcino come te in un locale come questo?" ti chiede sorridendo e arricciandoti una ciocca di capelli.
A mala pena resisti dall'allontanarlo con un pugno e girargli il braccio.
"Mi volevo divertire per una sera e fare cose proibite..." continui a sorridere nella speranza che il vampiro creda che tu sia una potenziale vittima. E lui ci casca in pieno.
"Beh, dolcezza, io conosco molte cose proibite che potresti fare. Ti posso dare una mano se vuoi"
"Volentieri" rispondi alzandoti dallo sgabello e seguendo la creatura fuori dal locale, nel retro. Li vicino, Dean e Sam sono appostati pronti con i machete a tagliare la testa al bastardo.
Una volta fuori, Mick ti sbatte al muro e ti bacia il collo mentre tu gli afferri la maglietta cercando di tenerlo un po' più lontano per non farti mordere. Ma lui alza la testa e ti bacia sulle labbra senza pensarci due volte, incominciando a fare cose che non ti aspettavi avrebbe fatto.
Hai più paura adesso, ti senti quasi stuprata. Però riesci a resistergli e almeno anche a ricambiargli il bacio, sperando che resti al gioco ancora per un po'. Quando dopo pochi secondi si allontana, capisci cosa sta per fare: mostra i suoi denti aguzzi e si avvicina per morderti, ma tu gli dai un pugno e lo fai indietreggiare un po'. 'Cazzo, dove sono Dean e Sam?' pensi in preda al panico: sarebbero dovuti intervenire almeno cinque minuti fa, prima che il vampiro iniziasse a strusciarsi su di te.
"Sembrava troppo bello per essere vero..." inizia a parlare col naso sanguinante, "una  cacciatrice" constata avvicinandosi di più a te, che hai preso in fretta la pistola e gliela stai puntando addosso.
"Non così in fretta, Twilight!" gli urli determinata. Lui scoppia in una risata.
"Pensi che quella possa uccidermi? Devi essere molto inesperta, dolcezza"

Supernatural Imagines and PreferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora