'Jealousy'
Tu e i fratelli Winchester avevate appena portato a termine un'altra faticosa caccia: una strega a Salem, Massachusetts.
Fortunatamente è andata a buon fine, quindi avevate deciso di andare in un bar prima di riposarvi nel motel dove alloggiavate, per poi tornare al bunker.Appena entrati riuscite subito a trovare tre posti liberi al bancone, così vi sedete e tutti e tre ordinate delle birre. A un certo punto un ragazzo si avvicina a te: è alto, ha i capelli castani che formano un ciuffo che gli va all'indietro sulla testa, gli occhi di un verde acqua quasi ipnotizzante.
Tu continui a far finta di niente, bevi la tua birra, quando lui inizia a parlare:
"Beh, il tuo ragazzo è un uomo fortunato" ti giri a guardarlo, alzando le sopracciglia e facendo un piccolo sorriso.
"Se l'avessi, il ragazzo" gli dici con un piccolo tono di amarezza nella voce, ma continuando a sorridere.
"Non dirmi che una ragazza bella come te non ha il ragazzo! Non ci crederei mai" ti dice lui, una piccola luce che gli brilla negli occhi.
"E' così, amico" prendi un altro sorso della tua bevanda e ti giri nuovamente verso il ragazzo.
"(Y/N)" ti presenti.
"Io sono Jefferson, ma puoi chiamarmi Jeff, se vuoi" ti fa un mezzo sorriso.
"Okay, Jeff, piacere di conoscerti" fai una piccola risata. Ti trovi stranamente bene con questo ragazzo: dopo aver compreso che Dean Winchester non era proprio alla tua portata, in quanto hai una cotta per lui da ben cinque anni, cioè da quando ti sei unita ai Winchester nella caccia, ti farebbe comodo una piccola distrazione e chissà, magari con questo tizio va tutto bene. Nel frattempo noti che i due fratelli non sono più al tuo fianco, ma a 'chiacchierare' con due ragazze del bar, un po' troie, da come sono vestite."Allora, (y/n), cosa ci fa una così bella ragazza come te in questo schifoso bar da quattro soldi?" ti dice lui senza spegnere il suo sorriso.
"Riposo dal lavoro"."Ah, sì?" tutto un tratto pare interessato al tuo discorso, "e che lavoro fai?"
"Viaggio in giro per l'America, aiutando le persone che hanno bisogno del mio aiuto".
Passate la mezz'ora successiva a parlare l'uno dell'altra, a ridere delle battute che vi scambiate e a bere birra. Devi dire che questo ragazzo sta iniziando a piacerti, così decidi che se gli dai il tuo numero non fai male a nessuno.*Dean's POV*
Io e Sam stiamo parlando con queste due sorelle da più di mezz'ora ormai, non mi va proprio di stare ad ascoltarle ancora, soprattutto se parlano di cose come il femminismo (non l'avrei mai detto, con quelle mini gonne che hanno) e tutte quelle altre cose che piacciono alle donne. Alzo un attimo lo sguardo per cercare (y/n), sperando che non se ne sia andata via dal bar senza avvisarci, e la vedo seduta ancora al bancone, dove l'abbiamo lasciata, ma non è sola: insieme a lei c'è un ragazzo, un ragazzo CARINO.
STAI LEGGENDO
Supernatural Imagines and Preferences
FanfictionRaccolta di oneshots dove verranno narrate le romantiche vicende tra un personaggio di Supernatural e il lettore. Mi sto divertendo molto a scriverle e spero che vi piacciano. Se avete richieste, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio :3 Grazie a...